Pubblicato il 19/12/2014, 13:34 | Scritto da La Redazione

“THE MUSKETEERS” – ITALIA 1 – EPISODI DEL 19 DICEMBRE

“THE MUSKETEERS” – ITALIA 1 – EPISODI DEL 19 DICEMBRE
D’Artagnan è in viaggio verso Parigi, con un solo scopo: vendicare la morte del padre… I tre moschettieri del re Athos, Aramis e Porthos come accoglieranno il giovane spadaccino? Oggi in prima serata su Italia 1.meta name=”news_keywords” content=”the musketteers, italia 1, peter capaldi” Episodio 1: AMICI NEMICI (19 dicembre)D’Artagnan e il padre sono in viaggio […]

D’Artagnan è in viaggio verso Parigi, con un solo scopo: vendicare la morte del padre… I tre moschettieri del re Athos, Aramis e Porthos come accoglieranno il giovane spadaccino? Oggi in prima serata su Italia 1.meta name=”news_keywords” content=”the musketteers, italia 1, peter capaldi”

Episodio 1: AMICI NEMICI (19 dicembre)
D’Artagnan e il padre sono in viaggio per Parigi e si fermano in una locanda per la notte. Qui Gaudet, una delle guardie di Richelieu, si spaccia per Athos e, durante una rapina, uccide il padre di D’Artagnan. Questi si reca a Parigi per vendicare la morte del padre e uccidere Athos. Ma Athos, che è innocente, viene ingiustamente arrestato e D’Artagnan si unisce così ai moschettieri per scoprire la verità e scagionare Athos.
Episodio 2: GIOCO DI PRESTIGIO (19 dicembre)
Vadim finge di organizzare un attentato ai danni dei Reali di Francia per distogliere l’attenzione dal suo vero obiettivo: trafugare il tesoro della corona! Ma il suo piano fallisce miseramente grazie al coraggio dei valorosi Moschettieri e, in particolare, dell’eroico e altrettanto astuto D’Artagnan.

 

Gabriele Gambini


(Nella foto una scena della serie)