Pubblicato il 19/12/2014, 10:32 | Scritto da La Redazione

“SENZA IDENTITÀ” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 19 DICEMBRE

“SENZA IDENTITÀ” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 19 DICEMBRE
Interpretato da Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”, la storia di una ragazza che è pronta a tutto pur di scoprire la sua vera identità. Oggi in prima serata su Canale 5.meta name=”news_keywords” content=”senza identità, megan montaner, canale 5, maria fuentes“ 19 DICEMBRE2001. Maria trova sua madre, ma scopre anche qualcosa di inaspettato: Fernanda, […]

Interpretato da Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”, la storia di una ragazza che è pronta a tutto pur di scoprire la sua vera identità. Oggi in prima serata su Canale 5.meta name=”news_keywords” content=”senza identità, megan montaner, canale 5, maria fuentes

19 DICEMBRE
2001. Maria trova sua madre, ma scopre anche qualcosa di inaspettato: Fernanda, sua madre biologica, ha un’altra figlia, Amparo, nata lo stesso giorno e lo stesso anno di Maria. Fernanda ricostruisce la notte in cui partorì al convento del Remedio e, dal suo racconto, sembra che Amparo non sia la sua vera figlia, ma che sia stata sostituta a Maria. Maria propone alle due donne di effettuare il test del DNA.
2005. Maria è sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, è una persona diversa: dura, forte, senza paura.
2001. L’avvocato Juan, intanto, scoperto che Maria è una “bambina rubata”, si offre di accompagnarla da Fernanda e Amparo in qualità di mediatore. Intanto Maria affronta la madre e lo scontro tra le due è durissimo.
12 DICEMBRE
Dopo quasi dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire ritrovando la tanto agognata libertà. Da quel momento ha un solo obiettivo: tornare a Madrid e vendicarsi di chi l’ha colpita: la sua famiglia. Tuttavia, la donna deve in primo luogo ricostruire le cause che l’hanno portata ad essere rinchiusa in un carcere situato dall’altra parte del pianeta. Tutto è iniziato nell’anno 2001 quando Maria ha scoperto di essere stata adottata…

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Megan Montaner)