Pubblicato il 14/12/2014, 12:01 | Scritto da La Redazione

CALCIO TV: A “QUELLI CHE IL CALCIO” ELIO E LE STORIE TESE, DAYANE MELLO E MASSIMO BOLDI.

Torna l’appuntamento domenicale per gli amanti del calcio in tv. Come sempre su Rai2, in diretta, alle 13.45, tutto è pronto per Quelli che il calcio.

Torna l’appuntamento domenicale per gli amanti del calcio in tv. Come sempre su Rai2, in diretta, alle 13.45, tutto è pronto per Quelli che il calcio.

Nicola Savino intervisterà Elio e le Storie Tese, che ha recentemente pubblicato il cofanetto antologico “Dei megli dei nostri megli”: una raccolta che in tre cd e dvd ripercorre la loro fortunata carriera.

In studio ci saranno anche alcuni concorrenti di Ballando con le Stelle, tra cui l’esplosiva top model Dayane Mello, appena uscita nelle edicole con un atteso calendario.

Mentre seduto accanto a Ubaldo Pantani ci sarà Roberto Pruzzo, più volte capocannoniere in serie A, per commentare in diretta i goal del campionato e per seguire la partitissima Genoa-Roma, in qualità di ex bomber di entrambe le squadre

In questa puntata si parlerà anche di cine-panettoni: in studio l’insuperabile Massimo Boldi nelle sale con il film firmato Neri Parenti “Ma tu di che segno 6?” e il comico Lillo al cinema con “Un Natale Stupefacente” del regista Volfango De Biasi.

Ospite anche Claudio Cecchetto, il grande talent scout di personaggi della musica e della televisione, nelle librerie con la sua autobiografia “In Diretta”.  

Divertimento assicurato, come ormai da tradizione, con le irresistibili imitazioni di Lucia Ocone e le esilaranti parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel parterre gli ospiti tifosi: Riccardo Garifo in arte “Roofio” (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Niccolò Torielli (Juventus), Guido Bagatta (Sampdoria), Francesco Baccini (Genoa), Josko Barbieri e Lucia Ferrari (Genoa), Gabri Gabra (Genoa), Chef Rubio (Roma), Massimo Giannini (Roma), Paolo Calabresi (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Michela Coppa (Parma), Tenores Di Bitti (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), il mago Alessandro Politi, la testimonial di Telethon Emilia Fares e i pulcini del Verona.

Francesco Franchi

(Nella foto, Nicola Savino)