Pubblicato il 14/12/2014, 14:01 | Scritto da La Redazione

“MASTERCHEF CHRISTMAS CHALLENGE”, OGGI A MILANO IN ATTESA DELLA NUOVA EDIZIONE

“MASTERCHEF CHRISTMAS CHALLENGE”, OGGI A MILANO IN ATTESA DELLA NUOVA EDIZIONE
Dopo Roma ecco Milano per vestire i panni dei concorrenti del cooking show cult di Sky Uno.  L’appuntamento è al Centro Commerciale Fiordaliso, fino alle 19.00.  Appena quattro giorni all’inizio della quarta stagione di MasterChef Italia, che partirà il 18 dicembre, appunto su SkyUno. La pay tv satellitare ha preparato un regalo di Natale per […]

Dopo Roma ecco Milano per vestire i panni dei concorrenti del cooking show cult di Sky Uno.  L’appuntamento è al Centro Commerciale Fiordaliso, fino alle 19.00. 

Appena quattro giorni all’inizio della quarta stagione di MasterChef Italia, che partirà il 18 dicembre, appunto su SkyUno. La pay tv satellitare ha preparato un regalo di Natale per i fan del cooking show più famoso d’Italia. Dopo il grande successo, con le quasi 100.000 presenze all’interno del centro commerciale, del Masterchef Christmas Challenge che si è tenuto a Roma domenica scorsa, e che ha visto protagonista lo chef pluristellato, Bruno Barbieri, e la giovane vincitrice, Anna, si replica anche questa settimana, il 14 dicembre al centro commerciale Fiordaliso di Milano, dove già  si prevede una grande affluenza di pubblico. 

L’occasione unica, infatti, è quella di provare a vestire i panni degli aspiranti masterchef, prendendo parte all’evento gratuito Masterchef Christmas Challange.

Per provare a diventare uno dei protagonisti dell’evento di Milano è sufficiente presentarsi al punto Sky presente nel centro commerciale e sottoporsi ad un test culinario a tempo, che metterà alla prova la propria preparazione da MasterChef. Alla fine solo i migliori 100 avranno la possibilità di partecipare all’evento del 14 dicembre.

Fino alle 19.00 i 100 fortunati saranno suddivisi in 5 gruppi da 20 persone ciascuno e si dovranno cimentare in un insidioso Pressure Test. A giudicarli 3 giudici, scelti a sorte tra il pubblico. I 5 migliori di ogni singola manche si sfideranno poi nella mitica prova della Mystery Box e, il vincitore assoluto, sarà eletto da Bruno Barbieri, lo chef italiano che ha all’attivo il maggior numero di stelle Michelin e severo giudice di MasterChef Italia, insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Tutti i partecipanti all’evento riceveranno i grembiuli ufficiali di Masterchef. Mentre, ai 5 migliori del Pressure Test verrà regalato il gioco ufficiale Clementoni di Masterchef ed, al vincitore finale della Mystery Box sarà regalato il cappello da chef ufficiale Masterchef autografato da Bruno Barbieri.

(Nella foto, i giudici di Masterchef)