Pubblicato il 13/12/2014, 21:18 | Scritto da La Redazione

ASCOLTI TV: CELENTANO IN REPLICA VINCE LA SERATA. “COSÌ LONTANI COSÌ VICINI” SI FERMA A 3,8 MILIONI.

ASCOLTI TV: CELENTANO IN REPLICA VINCE LA SERATA. “COSÌ LONTANI COSÌ VICINI” SI FERMA A 3,8 MILIONI.
Nella sfida tra sentimenti, vince Celentano in replica. Terminati i talent sulle ammiraglie Rai e Mediaset, inizia il nuovo programma con Albano e Paola Perego che fa bene ma si ferma a 3,8 milioni di spettatori. Aria natalizia con il film di Italia1 a 2,68 milioni di spettatori. Un sabato “nuovo” per gli ascolti. Nella […]

Nella sfida tra sentimenti, vince Celentano in replica. Terminati i talent sulle ammiraglie Rai e Mediaset, inizia il nuovo programma con Albano e Paola Perego che fa bene ma si ferma a 3,8 milioni di spettatori. Aria natalizia con il film di Italia1 a 2,68 milioni di spettatori.

Un sabato “nuovo” per gli ascolti. Nella sfida tra sentimenti, vince Celentano in replica. Terminati i talent sulle ammiraglie Rai e Mediaset, inizia il nuovo programma “Così lontani così vicini” con Albano e Paola Perego, seconda “edizione” di un programma fatto di persone che si cercano e si trovano con l’aiuto dei due conduttori. D’altra parte, Mediaset propone una selezione accurata di immagini dello show dei record di Adriano Celentano di 2 anni fa, Rock Economy, del concerto dell’Arena di Verona. Dunque, i sentimenti non fanno vincere la serata a mamma Rai che si ferma al 16,42% di share e 3,80 milioni di spettatori, contro, però, un supermontaggio del “molleggiato” che ha raggiunto il 17,5% e 3,92 milioni di spettatori medi così suddivisi: per la prima parte il 15,80% di share e 3,87 milioni di spettatori,  per la seconda parte 17,28% e 4,01 milioni di spettatori e per la terza parte, il 20,02% di share e 3,90 milioni di spettatori.

Entrati ormai nell’atmosfera natalizia, il terzo posto è tutto per il film di Italia1 Zampa e la magia del Natale che ha ottenuto l’11,41% di share e 2,68 milioni di spettatori.

Nel day time, vola ancora Verissimo su Canale5 ha raggiunto il 21,09% di share e 2,80 milioni di spettatori mentre la maratona Telethon su Rai1 ha totalizzato l’11,25% di share e 1,75 milioni di spettatori.

Nella sfida dell’access Affari Tuoi su Rai1 ha ottenuto il 19,72% di share e 4,71 milioni di spettatori (dalle ore 20:42 alle 21:13) mentre Striscia la notizia su Canale5 il 19,56% di share e 4,69 milioni di spettatori (dalle ore 20:47 alle 21:14).

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Speciale Rock Economy)