Pubblicato il 12/12/2014, 11:31 | Scritto da La Redazione

“HOMELAND, STAGIONE 4” – FOX – EPISODIO DEL 12 DICEMBRE

“HOMELAND, STAGIONE 4” – FOX – EPISODIO DEL 12 DICEMBRE
Oggi in prima serata su Fox un nuovo episodio della spy story. giunta alla quarta stagione.meta name=”news_keywords” content=”homeland, fox, carrie” HOURS IN ISLAMABAD (12 DICEMBRE)Viene violata la sicurezza presso l’ambasciata americana in Pakistan con conseguenze molto gravi. Gli occhi sono puntati sulle mosse di Haqqani. Lui aveva previsto tutto fin dal principio, e la puntata […]

Oggi in prima serata su Fox un nuovo episodio della spy story. giunta alla quarta stagione.meta name=”news_keywords” content=”homeland, fox, carrie”

HOURS IN ISLAMABAD (12 DICEMBRE)
Viene violata la sicurezza presso l’ambasciata americana in Pakistan con conseguenze molto gravi. Gli occhi sono puntati sulle mosse di Haqqani. Lui aveva previsto tutto fin dal principio, e la puntata si rivela essere una delle più ricche d’azione ad alto impatto della serie. Si farà il punto sulle scelte di Carrie, sul senso di colpa di Saul, sulla vergogna che lega Martha a Dennis Boyd.
THERE’S SOMETHING ELSE GOING ON (5 DICEMBRE)
Lo scambio di prigionieri fra la CIA e i terroristi di Haissam Haqqani, nel tentativo di salvare la vita di Saul Berenson, regala un altro episodio coinvolgente e dagli effetti esplosivi per Homeland, ennesima perla di una quarta stagione di livello sempre più alto.

 

Gabriele Gambini
(nella foto, la locandina della serie)