Pubblicato il 11/12/2014, 10:35 | Scritto da La Redazione

“THE KILLING, STAGIONE 4” – FOX CRIME – EPISODIO DELL’11 DICEMBRE

“THE KILLING, STAGIONE 4” – FOX CRIME – EPISODIO DELL’11 DICEMBRE
L’ultima stagione della serie, remake della produzione danese “Forbrydelsen”, approda in prima serata su FoxCrime: tra le novità, il cameo della leggendaria stella del rock Patti Smith e la regia dell’ultimo episodio targata Jonathan Demme.meta name=”news_keywords” content=”the killing, patti smith, jonathan demme, quarta stagione” DREAM BABY DREAM (11 DICEMBRE)I due detective interrogano Kopf, che ammette […]

L’ultima stagione della serie, remake della produzione danese “Forbrydelsen”, approda in prima serata su FoxCrime: tra le novità, il cameo della leggendaria stella del rock Patti Smith e la regia dell’ultimo episodio targata Jonathan Demme.meta name=”news_keywords” content=”the killing, patti smith, jonathan demme, quarta stagione”

DREAM BABY DREAM (11 DICEMBRE)
I due detective interrogano Kopf, che ammette di possedere una pistola. Holder è irritabile e Linden gli chiede se sta facendo uso di droghe. Ma anche Linden si comporta in maniera aggressiva, arrivando a litigare con Regi per aver preparato la cena a suo figlio.
IL BUON SOLDATO (4 DICEMBRE)
I sensi di colpa di Linden sono schiaccianti e lei suggerisce a Holder di confessare quanto accaduto, ma Stephen è in attesa di diventare padre e le suggerisce di trovare un modo per affrontare i suoi demoni, perché non è disposto ad andare in galera.
UNRAVELLING (27 NOVEMBRE)
Kyle è tormentato dai suoi compagni d’accademia. Linden mostra segni di forte stress e Holder cerca di calmarla, ma dopo essere interrogata da Reddick ammette di aver avuto una relazione con Skinner.

Gabriele Gambini

(Nella foto i protagonisti della serie)