Pubblicato il 10/12/2014, 10:45 | Scritto da La Redazione

“AGENTS OF S.H.I.E.L.D. STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DEL 10 DICEMBRE

“AGENTS OF S.H.I.E.L.D. STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DEL 10 DICEMBRE
  Stasera alle 21 su Fox un nuovo appuntamento con la seconda stagione delle avventure di Phil Coulson e dei suoi uomini.meta name=”agents of shield, fox, stagione 2, coulson” YE WHO ENTER HERE (10 DICEMBRE)Al ritorno dall’Australia, Morse, Coulson, Fizt, Simmons e Mack si dirigono verso la famigerata città che ospita il tempio, ignari dei […]

 

Stasera alle 21 su Fox un nuovo appuntamento con la seconda stagione delle avventure di Phil Coulson e dei suoi uomini.meta name=”agents of shield, fox, stagione 2, coulson”

YE WHO ENTER HERE (10 DICEMBRE)
Al ritorno dall’Australia, Morse, Coulson, Fizt, Simmons e Mack si dirigono verso la famigerata città che ospita il tempio, ignari dei pericoli che vi si nascondono. Nel frattempo, una Raina in fuga si accorge di essere pedinata dagli uomini di Whitehall, ma viene prontamente salvata da uno dei fratelli Koenig, Sam.
THE THINGS WE BURY (3 DICEMBRE)
Nel tentativo di scoprire quale sia misteriosa città che i simboli alieni formano, Triplett, Coulson Fitz si ritrovano faccia a faccia con Hydra. Nel frattempo, il passato di Whitehall viene svelato, così come il motivo dietro la sua eterna giovinezza, mentre l’evaso Ward decide di portare il fratello Christian nel luogo in cui la loro rivalità è nata.
THE WRITING ON THE WALL (26 NOVEMBRE)
A Upstate, New York, il misterioso uomo coi geroglifici tatuati addosso uccide una pittrice incidendo su di lei dei simboli con un coltello. Grazie a una ricerca di Skye, la notizia arriva rapidamente a Coulson, che riconosce la vittima come un’ex-agente S.H.I.E.L.D. e, dopo aver fatto irruzione a casa sua scoprendo che anch’essa era ossessionata dai simboli, decide di collegarsi nuovamente alla macchina della memoria per risvegliare i suoi ricordi come responsabile del Progetto T.A.H.I.T.I.; scopre così che i sei agenti usati come cavie e resuscitati tramite il G.H.325 iniziarono tutti a incidere (o auto-incidersi) i simboli; motivo per il quale il progetto venne abbandonato e ad essi vennero riscritti i ricordi per poter essere reintegrati nella società. Comprendendo dunque che il responsabile degli omicidi è uno dei sei, Sebastian Derek, già responsabile della morte di altri quattro, inclusa la pittrice, lo rintraccia prima che mieta la sua ultima vittima e, combattendolo, riesce finalmente a capire il senso dei misteriosi simboli ponendo fine al suo bisogno di incidere: le incisioni sono in realtà la cianografia di una città che, evidentemente l'”Ospite” di T.A.H.I.T.I. stava cercando. Contemporaneamente Ward, nel corso della sua fuga prende un autobus ad Atlanta, lo cambia per uno di Dallas e, in seguito per Boston riuscendo a distanziare Trip, May, Bobbi e Hunter. Successivamente arriva a un bar usato come copertura dall’HYDRA e si incontra con Bakshi; nel momento in cui i suoi inseguitori raggiungono il locale, Ward è già sparito lasciandosi dietro l’imbavagliato e privo di sensi Bakshi come “regalo” per Coulson…

Gabriele Gambini

 

(Nella foto il cast della serie)