Pubblicato il 09/12/2014, 14:35 | Scritto da La Redazione

BOBBIESE PUBBLICITÀ DIVENTA LA CONCESSIONARIA DI TELEREPORTER

BOBBIESE PUBBLICITÀ DIVENTA LA CONCESSIONARIA DI TELEREPORTER
Chiuso il rapporto con  Telenova, la concessionaria della famiglia Bobbiese ne apre un altro con Pierlugi Baronio e Telecolor, per il rilancio della storica emittente lombarda.meta name=”news_keywords” content=”telereporter, bobbiese, priamrete, telcolor, primarete“ Dopo oltre trent’anni di collaborazione con l’emittente del Gruppo San Paolo, Telenova, Giuseppe Bobbiese e i figli Franco e Paolo chiudono un rapporto […]

Chiuso il rapporto con  Telenova, la concessionaria della famiglia Bobbiese ne apre un altro con Pierlugi Baronio e Telecolor, per il rilancio della storica emittente lombarda.meta name=”news_keywords” content=”telereporter, bobbiese, priamrete, telcolor, primarete

Dopo oltre trent’anni di collaborazione con l’emittente del Gruppo San Paolo, Telenova, Giuseppe Bobbiese e i figli Franco e Paolo chiudono un rapporto e ne intraprendono un altro, affiancando la struttura di Pierluigi Baronio e di Telecolor, proprietaria dell’omonima televisione e di Primarete, come concessionaria di pubblicità. Con il nuovo corso di Telereporter rinasce una televisione storica del panorama televisivo del Nord Italia. Collocata al numero 13 dell’Lcn lombardo, Telereporter avrà un palinsesto fatto di sport, informazione e intrattenimento. La collaborazione tra le due strutture porterà oltre alle rubriche di approfondimento calcistico, alla presenza del programma motoristico Griglia di partenza – The Motorsport Magazine, che nascerà dall’esperienza dal conduttore Franco Bobbiese nel settore motorsport. La programmazione definitiva del canale è prevista per l’inizio del prossimo mese di gennaio.

 

(Nell’immagine il logo di Telereporter)