Pubblicato il 09/12/2014, 13:36 | Scritto da La Redazione

“THE KNICK” – SKY ATLANTIC – EPISODI DEL 9 DICEMBRE

“THE KNICK” – SKY ATLANTIC – EPISODI DEL 9 DICEMBRE
I due episodi finali della prima stagione della serie sulle imprese del chirurgo Thackery, interpretato da Clive Owen. Stasera alle 21.10.meta name=”news_keywords” content=”the knick, clive owen, sky atlantic, steven soderbergh” THE GOLDEN LOTUS (9 DICEMBRE)Ormai in piena crisi d’astinenza da cocaina, Thackery fa irruzione in una farmacia. Viene colto in flagrante, costringendo Lucy a cercare […]

I due episodi finali della prima stagione della serie sulle imprese del chirurgo Thackery, interpretato da Clive Owen. Stasera alle 21.10.meta name=”news_keywords” content=”the knick, clive owen, sky atlantic, steven soderbergh”

THE GOLDEN LOTUS (9 DICEMBRE)
Ormai in piena crisi d’astinenza da cocaina, Thackery fa irruzione in una farmacia. Viene colto in flagrante, costringendo Lucy a cercare disperatamente una soluzione. Nel frattempo, il comportamento della moglie di Gallinger, Eleanor, desta preoccupazioni, mentre un dilemma accomuna Cornelia a Edwards. I due hanno diverse soluzioni per fronteggiare la cosa.
CRUTCHFIELD (9 DICEMBRE)

La paranoia e la frenesia di Thackery si fanno sempre più pesanti quando scopre che il dottor Zinberg è a un passo da una rivoluzionaria scoperta che lo porta a un’insana competizione per arrivare primo. Nel frattempo, Edwards chiude i ponti con Cornelia per permetterle di avere la vita che si merita, mentre quest’ultima decide di abortire ignara di doversi rivolgere a Harriet.

 

Gabriele Gambini
(nella foto Clive Owen)