Pubblicato il 07/12/2014, 12:01 | Scritto da La Redazione

CALCIO TV: DA SAVINO IL CAST DI “MADE IN SUD” E MALGIOGLIO. DALLA FONTANA IL CANTANTE GHEMON E RIOTTA

I contenitori domenicali legati al campionato dia calio di serie A sono sempre ricchi di ospiti. Su Rai 2 i comici napoletani, mentre su Cielo i gol in anteprima in chiaro.meta name=”news_keywords” content=”nicola savino, federica fontana, quelli che il calcio, stop&gol

Quelli che il calcio… omaggerà l’ultima edizione di Made in Sud, il programma comico di Rai 2, e per l’occasione oggi si trasformerà in Quelli che il Sud. Ci saranno i conduttori Gigi & Ross e Fatima Trotta, mentre in studio si esibiranno molti dei comici del cast: i Ditelo Voi (Francesco Esposito, Mimmo Manfredi, Raffaele Ferrante), Ciro Giustiniani, Enzo Fischietti e Alessandro Bolide. Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’attaccante del Torino e della Nazionale Fabio Quagliarella. Mentre nello spazio dedicato alla comicità Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie. In studio l’attore Francesco Pannofino nelle sale con la commedia sentimentale Ogni maledetto Natale e il dj Nicola Vitiello. Il conduttore Nicola Savino celebrerà anche i 40 anni di attività artistica di Cristiano Malgioglio. Nel parterre gli ospiti tifosi: il produttore musicale Emiliano Pepe insieme ai rappers Fabiano e Marco (Napoli), la show girl Michela Coppa (Parma), la modella e miss di bellezza Giulia Salemi (Milan), il cantante Francesco Baccini (Genoa), l’attore Giorgio Marchesi (Atalanta), il “grande mago” Alessandro Politi (Cesena) e i pulcini del Genoa. In un collegamento “d’attualità natalizia” Angela Rafanelli porterà i telespettatori alla scoperta dei giocattoli contraffatti e dei potenziali pericoli che possono costituire per i bambini.

Alle 17, invece, parte il programma in onda su Cielo, Stop&Gol. Ospiti nel salotto di Federica Fontana, Alessandro Bonan e Ciro Ferrara il cantante Ghemon, i giornalisti Gianni Riotta e Paolo Condò. Alle 18, come sempre, tutti i gol e gli highlight delle partite appena concluse, in chiaro prima di tutti. Grande attenzione al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa, che può partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hashtag #stopgol.

 

(Nella foto Federica Fontana e Nicola Savino)