Pubblicato il 04/12/2014, 11:34 | Scritto da La Redazione

“RAKE” – FOX – EPISODIO DEL 4 DICEMBRE

“RAKE” – FOX – EPISODIO DEL 4 DICEMBRE
Tornano oggi in prima serata su Fox le avventure di Keegan Deane, avvocato i cui problemi personali lo hanno condotto a un comportamento auto-distruttivo.meta name=”news_keywords” content=”rake, keegan deane, fox”     HEY, GOOD LOOKING (4 DICEMBRE)Mentre cerca di convincere una giuria già risoluta e certa sull’imputazione di omicidio verso la sua cliente, Holly Phillips, Keegan […]

Tornano oggi in prima serata su Fox le avventure di Keegan Deane, avvocato i cui problemi personali lo hanno condotto a un comportamento auto-distruttivo.meta name=”news_keywords” content=”rake, keegan deane, fox”

 

 

HEY, GOOD LOOKING (4 DICEMBRE)
Mentre cerca di convincere una giuria già risoluta e certa sull’imputazione di omicidio verso la sua cliente, Holly Phillips, Keegan deve difendersi dalle assurde accuse che lo vedono l’assassino del sindaco Barzmann. L’unica persona che però può scagionarlo e confermare il suo alibi è la moglie del deceduto, Gloria.
KEEGAN E BEN (27 NOVEMBRE)
Nonostante le sue resistenze, il primo giorno di lavoro alla società legale di Ben si rivela una miniera d’oro per Keegan, che subito incassa un bonus d’ingaggio che gli permette di pagare in anticipo una grande fetta dei suoi debiti. Intanto, Scarlett è a un passo dal diventare procuratore distrettuale mentre la moglie del sindaco, Gloria, non si arrende nelle sue avances verso Deane.
THE STRIKE (20 NOVEMBRE)
Keegan aiuta una sua vecchia conoscenza dai tempi degli incontri per gli alcolisti anonimi, Reggie Jarvis, ingiustamente accusato di complicità in rapina. Nel contempo l’avvocato chiede aiuto a Mikki per cercare di convincere Potter ad allentare la presa, mentre l’amico Ben gli tende una mano offrendogli un posto di lavoro che potrebbe pagargli tutti i suoi debiti.
CONFESSIONI RUBATE (13 NOVEMBRE)
Keegan si interessa al caso di una donna, Lucy Marks, che ha adottato misure drastiche e illecite pur di confermare l’innocenza della figlia, giustamente incarcerata. Intanto, da un lato la relazione amichevole che vuole mantenere con il figlio lo mette in una posizione difficile con l’ex moglie Maddy, dall’altro deve capire come giostrare il nuovo rapporto tra Mikki e David.
RISTORANTE E MATRIMONI (6 NOVEMBRE)
Keegan è alle prese con le caratteristiche, positive e negative, del matrimonio: affronta i problemi di gelosia nei confronti della sua ex moglie e si occupa del caso di un famoso chef – Alberto Rinaldi – accusato di bigamia. In più, Scarlett gli confessa di non sopportare più la vita matrimoniale con Ben. Nel frattempo, Mikki ha alle calcagna un ex cliente che non si rassegna al cambio di carriera della donna.

Gabriele Gambini

 

(Nella foto il cast della serie)