Pubblicato il 03/12/2014, 13:40 | Scritto da La Redazione

SCOOP TVZOOM: LE FOTO IN ESCLUSIVA DELLO STUDIO DI “FORTE FORTE FORTE”, IL TALENT SHOW DI RAFFAELLA CARRÀ

SCOOP TVZOOM: LE FOTO IN ESCLUSIVA DELLO STUDIO DI “FORTE FORTE FORTE”, IL TALENT SHOW DI RAFFAELLA CARRÀ
In partenza il 16 gennaio su Rai 1, il programma prodotto da Bibi Ballandi sta prendendo forma. Siamo andati a sbirciare come procedono i lavori, ecco le prime immagine in anteprima.meta name=”news_keywords” content=”forte forte forte, rai 1, raffaella carrà, bibi ballandi“ Il grande ritorno di Raffaella Carrà su Rai 1 è previsto per venerdì 16 […]

In partenza il 16 gennaio su Rai 1, il programma prodotto da Bibi Ballandi sta prendendo forma. Siamo andati a sbirciare come procedono i lavori, ecco le prime immagine in anteprima.meta name=”news_keywords” content=”forte forte forte, rai 1, raffaella carrà, bibi ballandi

Il grande ritorno di Raffaella Carrà su Rai 1 è previsto per venerdì 16 gennaio 2015, con il talent show Forte Forte Forte, prodotto da Bibi Ballandi. Noi di TVZOOM siamo andati a sbirciare lo studio per vedere a che punto sono i lavori di allestimento della scenografia e queste sono le prime immagini, che vi proponiamo in esclusiva.

 

(Il palco di Forte Forte Forte)

 

Come si vede nelle immagini, il palco del programma sarà centrale e imponente, per permettere di realizzare coreografie spettacolari. Il pubblico sarà tutto intorno, seduto nelle numerose tribune su tre dei quattro lati.

(Lo studio con le tribune per il pubblico)

 

Negli ultimi giorni, dopo la polemica con Lorella Cuccarini, esclusa dal cast del programma all’ultimo momento, i nomi più probabili per la giuria voluta da Raffaella Carrà sono quelli di Asia Argento, del ballerino Joaquìn Cortés e dello stilista Philipp Plein.

 

Endimion

 

(Nella foto di apertura il camerino di Raffaella Carrà)