Pubblicato il 02/12/2014, 11:05 | Scritto da La Redazione

RASSEGNA STAMPA – ALESSIA MARCUZZI: NOZZE A SORPRESA. L’ANNUNCIO ONLINE: “PAZZA DI GIOIA”

Dopo due figli (dall’ex calciatore Simone Inzaghi e da Francesco Facchinetti), arriva il matrimonio. La conduttrice si è sposata con Paolo Calabresi Marconi, suo fidanzato da circa un anno.meta name=”news_keywords” content=”corriere della sera, renato franco, alessia marcuzzi”

Rassegna stampa: Corriere della sera, di Renato Franco.

Alessia Marcuzzi: nozze a sorpresa. L’annuncio online: «Pazza di gioia»

Dopo due figli (dall’ex calciatore Simone Inzaghi e da Francesco Facchinetti), arriva il matrimonio. La conduttrice si è sposata con Paolo Calabresi Marconi, suo fidanzato da circa un anno.

I figli li aveva già (due, da due padri diversi), a questo punto ha deciso di sposarsi (ma lui non è il padre di nessuno dei due figli): nella società che mette tutto in vetrina Alessia Marcuzzi è riuscita a tenere nascoste le sue nozze e lunedì si è sposata con Paolo Calabresi Marconi, suo fidanzato da circa un anno. La prossima conduttrice dell’Isola dei famosi ha pubblicato su Facebook l’annuncio del matrimonio e una foto accompagnata dalla scritta «Just Married». Lui in tight, lei in bianco — un vestito tanto corto quanto era lungo lo strascico — sul suo blog, La Pinella, ha scritto: «Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa moooolto importante da fare!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!». Un matrimonio tenuto segreto e riservato a pochi intimi davanti a chi dice quattro, chi dice cinque testimoni per uno, lasciando molti amici di lui delusi dal fatto di non essere stati invitati. Ora la conduttrice è pronta per L’isola dei famosi. Paolo Calabresi Marconi, 43 anni, è amministratore delegato di Buddy Film, società di produzione televisiva che realizza soprattutto spot. Alessia Marcuzzi, 42 anni, invece si prepara a condurre la nuova edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, dopo la conduzione seriale del Grande fratello (sette stagioni). Come fidanzata seriale ha già alle spalle diverse relazioni, le più importanti le hanno regalato due figli: Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’ormai ex calciatore Simone Inzaghi; e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con l’ex dj Francesco (Facchinetti).