Pubblicato il 02/12/2014, 12:03 | Scritto da La Redazione

“ORANGE IS THE NEW BLACK, STAGIONE 2” – MYA – EPISODI DEL 2 DICEMBRE

“ORANGE IS THE NEW BLACK, STAGIONE 2” – MYA – EPISODI DEL 2 DICEMBRE
Torna in prima serata su Mya la seconda stagione della serie che racconta le avventure della detenuta Piper Chapman e del suo pittoresco contorno di colleghi di prigione.meta name=”news_keywords” content=”orange is the new black, mya, piper chapman, geraldina neri” VASI DI DIMENSIONI APPROPRIATE (2 DICEMBRE)Piper affronta il giudizio e l’invidia delle altre detenute per via […]

Torna in prima serata su Mya la seconda stagione della serie che racconta le avventure della detenuta Piper Chapman e del suo pittoresco contorno di colleghi di prigione.meta name=”news_keywords” content=”orange is the new black, mya, piper chapman, geraldina neri”

VASI DI DIMENSIONI APPROPRIATE (2 DICEMBRE)
Piper affronta il giudizio e l’invidia delle altre detenute per via dei suoi privilegi. Intanto, Capulo è sotto pressione e per dimostrare di avere la situazione sotto controllo mette in atto dei cambiamenti amministrativi.
40 ORE DI PERMESSO (2 DICEMBRE)
Piper è fuori dalla prigione grazie all’accordo fatto, ma la situazione a casa non è delle migliori. Red riceve dei riconoscimenti per i suoi sforzi, mentre Pornstache torna in prigione creando un’atmosfera insostenibile.
PUOI AVERE UNA PIZZA (25 NOVEMBRE)
L’amore è nell’aria per le detenute, che si preparano al giorno di San Valentino. Red intanto fa una scoperta interessante, mentre Larry chiede a Piper di essere la sua spia.
IL RICATTO (25 NOVEMBRE)
Vee cerca di avviare un suo business, mentre Black Cindy sta avendo dei problemi, Bennett è sotto ricatto e Piper e Healy lavorano a una newsletter per la prigione.
TUTTO UN ALTRO BUCO (18 NOVEMBRE)
Morello accompagna Rosa per la sua consueta sessione di chemioterapia e si ritrova sola nel furgone; decide così di andare a casa di Christopher, avendo saputo che sta per sposarsi.
LA CITTA’ DELLA BASSA AUTOSTIMA (18 NOVEMBRE)
Vee e Gloria sono in guerra aperta per ottenere il dominio dei bagni. Intanto Piper riceve delle notizie sconvolgenti.
SEMBRA BLU MA SA DI ROSSO (11 NOVEMBRE)
Viene mostrato il passato di Tasha “Taystee” Jefferson fin dal suo primo incontro con Vee, una spacciatrice, che invita l’orfana a far parte della sua “famiglia”. Nonostante il rifiuto iniziale, con il passare del tempo accetterà l’offerta, vivendo con Vee e RJ.
UN ABBRACCIO PUO’ ESSERE INGANNEVOLE (11 NOVEMBRE)
Piper torna a Litchfiel e, assieme a lei, arrivano nuove detenute, tra le quali Soso e Vee. Quest’ultima è una vecchia conoscenza di Red, che corre da Sophia per farsi sistemare per sembrare ” più aggressiva”.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)