Pubblicato il 28/11/2014, 10:32 | Scritto da La Redazione

“IL SEGRETO” – CANALE 5 – EPISODIO SERALE DEL 28 NOVEMBRE

“IL SEGRETO” – CANALE 5 – EPISODIO SERALE DEL 28 NOVEMBRE
Maria è scomparsa. Tutti in paese sono disperati e attendono il suo ritorno. Questo e altro nelle anticipazioni della puntata serale della soap di Canale 5.meta name=”news_keywords” content=”il segreto, canale 5, gonzalo, fernando” 28 NOVEMBREMaria è scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per condurre le […]

Maria è scomparsa. Tutti in paese sono disperati e attendono il suo ritorno. Questo e altro nelle anticipazioni della puntata serale della soap di Canale 5.meta name=”news_keywords” content=”il segreto, canale 5, gonzalo, fernando”

28 NOVEMBRE
Maria è scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per condurre le ricerche.
Don Pablo visita Maria e comunica ai familiari che la ragazza ha subito violenza. La notizia si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. A occuparsi delle indagini è il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore. La ragazza, però, è sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto.
Nel frattempo, Mauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca, la quale gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l’aggressore e ucciderlo. Mauricio acconsente, e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco. Intanto, Raimundo decide di dire la verità su Sebastian a Francisca, ma quando arriva alla villa, la donna è sparita: è stata rapita da Ayala che la rinchiude assieme a Sebastian.
Emilia, con la complicità di Mariana, attribuisce l’assenza di Francisca al fatto che lei sia andata a Madrid a cercare un investigatore perché non si fida del capitano Herrero. Raimundo chiede aiuto a Tristán e a Pedro, senza raccontare loro la verità, ma i due non aspettano molto prima di chiedergliela. Sebastian spiega a Francisca la situazione: Ayala e i suoi uomini vogliono il denaro e faranno di tutto per ottenerlo. Le cose si mettono molto male per la signora.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)