Pubblicato il 20/11/2014, 15:05 | Scritto da La Redazione

ASCOLTI TV: CINE SKY 2,1%, “MASTERCHEF USA” AL TOP SU SKYUNO

ASCOLTI TV: CINE SKY 2,1%, “MASTERCHEF USA” AL TOP SU SKYUNO
Mercoledì 19 novembre la piattaforma satellitare ha ottenuto il 7,1% di share in seconda serata, il 6,6% in prima serata ed il 6% nell’intera giornata. In prime time il cinema ha conquistato il 2,1%, sport e calcio lo 0,4%, l’intrattenimento lo 0,9%. Tra le digitali free prevale Rai Movie con “Una teeneager alla Casa Bianca” […]

Mercoledì 19 novembre la piattaforma satellitare ha ottenuto il 7,1% di share in seconda serata, il 6,6% in prima serata ed il 6% nell’intera giornata. In prime time il cinema ha conquistato il 2,1%, sport e calcio lo 0,4%, l’intrattenimento lo 0,9%. Tra le digitali free prevale Rai Movie con “Una teeneager alla Casa Bianca” a 457 mila e 1,6%.meta name=”news_keywords” content=”ascolti 19 novembre, ascolti 19-11, ascolti tv, auditel, sky, cielo, iris”

Nel mercoledì senza calcio, sul sat a pagamento uno dei risultati migliori lo ha realizzato il re dei talent culinari e poi sono state buone opzioni anche i film. Ieri Sky ha ottenuto il 7,1% di share in seconda serata, il 6,6% in prima serata ed il 6% nell’intera giornata. In prime time, in particolare, il cinema ha reso alla piattaforma satellitare il 2,1% di share, sport e calcio lo 0,4%, l’intrattenimento lo 0,9% e Fox l’1,3%. Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 Machete Kills ha realizzato 191 mila spettatori. Su SkyUno invece gli episodi 11 e 12 della quinta stagione di Masterchef Usa 5 hanno totalizzato 206 mila e 207 mila spettatori. Tra le native digitali free ieri su  La5 il film Match Point ha riscosso 341 mila spettatori e l’1,37%; su Top Crime Law& Order 290 mila e 1%; su Iris la pellicola La prima cosa bella ha riscosso 274 mila spettatori e l’1,09% di share, mentre su Rai Movie Una teenager alla Casa Bianca ha conquistato 457 mila spettatori e l’1,57% di share. Su Rai Premium invece L’Ispettore Coliandro ha conquistato 367 mila spettatori e l’1,41% di share e su Cielo invece The Social Network ha conquistato 292 mila spettatori e l’1,15%.

 

Emanuele Bruno

 

(In apertura Masterchef Usa 5 ieri su SkyUno, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e il dimagrito Graham Elliot in giuria)