Pubblicato il 16/11/2014, 17:01 | Scritto da La Redazione

“SCONOSCIUTI” – RAI 3 – PUNTATE DAL 17 AL 21 NOVEMBRE

“SCONOSCIUTI” – RAI 3 – PUNTATE DAL 17 AL 21 NOVEMBRE
Continuano le storie del programma di access prime time della rete diretta da Andrea Vianello. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni.meta name=”news_keywords” content=”sconosciuti, rai 3, stand by me“ 17 novembre: Eleonora Maiani e Maria  Evangelista – Roma Cresciute a Roma all’insegna dell’amore per l’arte e per i classici Eleonora e Maria decidono di laurearsi in […]

Continuano le storie del programma di access prime time della rete diretta da Andrea Vianello. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni.meta name=”news_keywords” content=”sconosciuti, rai 3, stand by me

17 novembre: Eleonora Maiani e Maria  Evangelista – Roma

Cresciute a Roma all’insegna dell’amore per l’arte e per i classici Eleonora e Maria decidono di laurearsi in Archeologia per realizzare quel sogno in comune ovvero diventare archeologhe.

Partono per la prima missione archeologica in Bulgaria e si ritrovano in uno scenario che di artistico ha ben poco e così ritornate in Italia optano per una scelta lavorativa affine al loro sogno, diventano guide turistiche e nella loro città si aggirano raccontando i fasti e lo splendore della Roma che fu.

18 novembre: Sergio Fanelli e Alba Paradiso – Benevento

La carriera o la famiglia, è questo il dilemma che attanaglia Sergio Fanelli docente di musica per scelta e musicista per passione. Anche Alba è cresciuta con la musica nel sangue e imbracciando il violino fin da bambina e così i due non potevano che incontrarsi … sboccia l’amore che alimentato da una stima reciproca fa sì che Sergio e Alba si sposino e mettano su famiglia, una famiglia in cui non mancheranno certo le note di ninne nanne suonate rigorosamente dal vivo.

19 novembre: Patrizia Torchi e Gianni Scandellari – Zola Predosa (Bologna)

Patrizia e Gianni si sono conosciuti nella balere degli anni ’70 e tra un twist e un po’ di lisco si sono innamorati e poi sposati. Nasce il loro primo figlio Lorenzo e i due non vedono l’ora di dargli un fratellino, passa qualche anno e Patrizia rimane incinta di nuovo, ma una diagnosi all’ottavo mese sembra spezzare quel sogno di diventare madre. Con un cesareo d’urgenza, Patrizia dà alla luce Leonardo, affetto dalla sindrome di down, ma circondato dall’amore e dal rispetto di tutta la sua famiglia.

20 novembre: Jorge E. Viteri Quintero e Davide Ambrosini – Roma

Da un incontro casuale via chat ad uno programmato in stazione Termini, Davide e Jorge si conoscono e si piacciono: uno è il belloccio dall’estetica latina, l’altro l’intellettuale nordico tutto d’un pezzo. E così rispettando il principio dell’attrazione degli opposti, i due si innamorano e fanno coppia fissa ritrovando insieme un’identità sessuale troppo spesso minata da facili pregiudizi e stantie critiche che niente possono di fronte al loro dilagante amore.

21 novembre: Fernando Pozzolini e Adriano Antonioli – Roma

Il sapore decisivo e pungente della pizza bianca con la “mortazza” che a Roma sta per mortadella, invade e persuade i ricordi di Fernando e Adriano che con quell’odore e quel sapore ci sono cresciuti. Dopo alcune scelte lavorative e dopo aver superato un lutto, i due amici si fanno man forte e così recuperando quelle antiche memorie decidono di intraprendere un’innovativa idea imprenditoriale e a bordo di un’ape car girovagano per le vie di Roma vendendo “pizza e mortazza”, la loro merenda dal sapore antico.

(Nell’immagine il logo della trasmissione)