Pubblicato il 07/11/2014, 15:31 | Scritto da La Redazione

SCANDALO A “GOTHAM”: JADA PINKETT SMITH È NUDA

SCANDALO A “GOTHAM”: JADA PINKETT SMITH È NUDA
Scatto “hot” per la femme fatale del prequel televisivo sulle avventure dell’uomo pipistrello: Will Smith ha fotografato la moglie nuda di schiena, impennando l’attività social della loro fan page su Facebook.meta name=”jada pinkett smith, will smith, nuda, gotham” La vita privata di un vip è una questione pubblica. A volte anche pubica. Come nel caso […]

Scatto “hot” per la femme fatale del prequel televisivo sulle avventure dell’uomo pipistrello: Will Smith ha fotografato la moglie nuda di schiena, impennando l’attività social della loro fan page su Facebook.meta name=”jada pinkett smith, will smith, nuda, gotham”

La vita privata di un vip è una questione pubblica. A volte anche pubica. Come nel caso di Jada Pinkett Smith, affascinante e pericolosa femme fatale sul set di Gotham (ogni lunedì in prima serata su Premium Action), premurosa moglie di Will Smith nella vita reale.
L’attore ha fotografato la coniuge nuda di schiena mentre dormiva, lei si è premurata di postare la foto su Facebook e l’attività social della fan page ha subito un’impennata testosteronica che ha reso felici gli oltre 7 milioni di followers. Jada ha così commentato lo scatto sul social network: «Ho scoperto il segreto più sexy della mia vita, l’altro giorno: mio marito che mi fotografa mentre dormo. Quando me lo ha rivelato, vedermi con i suoi occhi mi ha eccitata. Ora voglio condividere lo scatto con tutti».
La chiosa dell’attrice sposata con Will Smith ha del filosofico in chiave autoreferenziale: «La vita è arte. La vita è bellezza. J.». 
Non è escluso che nei prossimi giorni Jada Pinkett pubblichi altri scatti del genere (con conseguente impennata di followers). Sposati da 17 anni con due figli già famosi – Jaden di 16 anni e Willow di 14 – Will e Jaden Smith, tra le coppie più in vista di Hollywood e testimonial in prima fila di Scientology, hanno smentito recentemente una presunta crisi matrimoniale, definendo il loro rapporto molto “aperto” e riconfermando il loro amore in pubblico. «Definire Will solo un marito è limitante – aveva dichiarato l’attrice lo scorso luglio – non c’è un’idea precisa di cosa voglia poter dire essere un marito o una moglie, a mio avviso. Quello che conta è mantenere vivo il romanticismo e la passione. Will e io, avendo i figli in casa, abbiamo costruito una tenda in giardino piena di cuscini, candele, vino per le nostre evasioni sexy…da compiersi anche più volte al giorno!». A dirla tutta, la mania degli scatti hot tra coniugi era stata inaugurata dalla coppia Demi Moore-Ashton Kutcher: una strada lastricata di buone intenzioni che, in quel caso, non aveva portato loro grande fortuna.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Jada Pinkett fotografata dal marito Will Smith)