Pubblicato il 07/11/2014, 10:34 | Scritto da La Redazione

“GANG RELATED” – SKY ATLANTIC – EPISODIO DEL 7 NOVEMBRE

“GANG RELATED” – SKY ATLANTIC – EPISODIO DEL 7 NOVEMBRE
Oggi alle 21.10 su Sky Atlantic il terzo episodio della serie che mischia indagini poliziesche a vicende relative alle gang di strada di Los Angeles.meta name=”news_keywords” content=”gang related, sky atlantic, ryan“ PECADOS DEL PADRE (7 NOVEMBRE)La task force anti gang deve proteggere un informatore colombiano, ma qualcosa va storto: Ryan da che parte starà? Tradirà […]

Oggi alle 21.10 su Sky Atlantic il terzo episodio della serie che mischia indagini poliziesche a vicende relative alle gang di strada di Los Angeles.meta name=”news_keywords” content=”gang related, sky atlantic, ryan

PECADOS DEL PADRE (7 NOVEMBRE)
La task force anti gang deve proteggere un informatore colombiano, ma qualcosa va storto: Ryan da che parte starà? Tradirà i suoi compagni per aiutare Javier?
PILOT (31 OTTOBRE)
Ryan è un membro della Polizia di Los Angeles di origini messicane che, fin da quando era bambino, è stato cresciuto da due gang di strada, gli Acostas e i Los Angelicos, nei confronti delle quali ha un debito di riconoscenza. Sul lavoro fa squadra con Cassius Green, un agente della DEA di New York, dopo che il suo compagno viene ucciso da Carlos Acosta…
SANGRE POR SANGRE (31 OTTOBRE)
Ryan e la Squadra Antigang di Los Angeles sono alle prese col tentativo di frenare l’escalation di guerra tra le bande cittadini. Nel frattempo, l’agente del Dipartimento Affari Interni, Paul Carter, continua a indagare sulle circostanze della morte del compagno di Ryan.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)