Pubblicato il 29/10/2014, 19:02 | Scritto da La Redazione

FOX ITALIA REALIZZA LO SPOT INTERNAZIONALE DI “THE WALKING DEAD” E UN DOCUMENTARIO. GUARDALI SU TVZOOM

FOX ITALIA REALIZZA LO SPOT INTERNAZIONALE DI “THE WALKING DEAD” E UN DOCUMENTARIO. GUARDALI SU TVZOOM
Il team creativo di Michele Ferrarese ha prodotto lo spot per i 125 Paesi dove è presente Fox con la serie culto. Guardalo qui, insieme al documentario dedicato ai fan.meta name=”news_keywords” content=”the walking dead, fox italia, fox“ È completamente made in Italy la campagna di The Walking Dead internazionale, dedicata ai fan di tutto il […]

Il team creativo di Michele Ferrarese ha prodotto lo spot per i 125 Paesi dove è presente Fox con la serie culto. Guardalo qui, insieme al documentario dedicato ai fan.meta name=”news_keywords” content=”the walking dead, fox italia, fox

È completamente made in Italy la campagna di The Walking Dead internazionale, dedicata ai fan di tutto il mondo: portano infatti la firma del team creativo di Fox Italia lo spot e il promo virale della serie culto. In onda nei 125 Paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox, lo spot e il promo sottolineano la passione per la serie che accomuna i fan di tutto il globo: «Non importa da dove vieni o cosa fai, noi parliamo tutti la stessa lingua», è il claim della campagna che non solo supporta la messa in onda di The Walking Dead, ma lancia a livello globale l’hashtag #DEADicatedfans, un virtuale punto di incontro per i milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta. Oltre allo spot e al promo, la campagna comprende un documentario, un nuovo package grafico e un backstage. «È un sfida che ci è stata lanciata da Fox International e che abbiamo accolto con entusiasmo», dichiara Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. «La nostra media company si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie a un team che rappresenta un’eccellenza in Italia e nel mondo. Questa operazione ne è la conferma».

GUARDA LO SPOT

 

GUARDA IL DOCUMENTARIO

 

(Nella foto, da sinistra, Andrew Lincoln e Norman Reedus)