Pubblicato il 23/10/2014, 15:03 | Scritto da La Redazione

“RAKE” – FOX – EPISODIO DEL 23 OTTOBRE

“RAKE” – FOX – EPISODIO DEL 23 OTTOBRE
Tornano oggi in prima serata su Fox le avventure di Keegan Deane, avvocato i cui problemi personali lo hanno condotto a un comportamento auto-distruttivo.meta name=”news_keywords” content=”rake, keegan deane, fox” MALATO PER GIOCO (23 OTTOBRE)Keegan, facendo leva sui vizi insiti in ciascun uomo, si occupa del caso di una madre dipendente dal gioco d’azzardo che organizza […]

Tornano oggi in prima serata su Fox le avventure di Keegan Deane, avvocato i cui problemi personali lo hanno condotto a un comportamento auto-distruttivo.meta name=”news_keywords” content=”rake, keegan deane, fox”

MALATO PER GIOCO (23 OTTOBRE)
Keegan, facendo leva sui vizi insiti in ciascun uomo, si occupa del caso di una madre dipendente dal gioco d’azzardo che organizza una truffa assicurativa fingendo di avere un figlio col cancro. Nel frattempo, l’avvocato ha promesso al figlio, Finn, che avrebbe portato Tony Hawk all’asta di beneficenza organizzata dalla sua scuola.
A CLOSE SHAVE (16 OTTOBRE)
A Deane è affidato il caso di tre ragazzi Amish accusati di assalto e tentato omicidio verso un pastore della loro comunità, ma il vero crimine – e il loro vero obiettivo – era tagliare la barba all’uomo, considerata simbolo di fede e devozione. Nel frattempo, Ben e Scarlett decidono di rinnovare le loro promesse di matrimonio dopo quidici anni, mentre Keegan incontra l’intrigante Brooke.
SERIAL KILLER (9 OTTOBRE)
Keegan Deane è un brillante avvocato con svariati problemi: non ha fissa dimora, per questo si accampa a casa dell’amico Ben, è dipendente dal gioco d’azzardo e ha un debito di 15.000 dollari. Le cose però sembrano girare per il verso giusto quando un serial killer confessa di non aver mai commesso i reati di cui è accusato…

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)