Pubblicato il 17/10/2014, 16:35 | Scritto da La Redazione

VIDEOINTERVISTA – KATIA FOLLESA: “A ‘QUANTO MANCA’ VORREI AVERE FABRI FIBRA, PERCHÉ È UN FIGO PAZZESCO”

La comica, da lunedì 20 ottobre in seconda serata, presenterà il nuovo programma di Rai 2, un po’ spin off di “Quelli che il calio”, con una spolverata di “Pechino Express”. Ma si tratta di un gruppo d’ascolto leggero sull’attualità.meta name=”news_keywords” content=”quanto manca, quelli che il calcio, pechino express, katia follesa, nicola savino

Quanto manca a… Quanto manca? Non molto. Il contenitore della seconda serata di Rai 2, spin off di Quelli che il calcio con una spiccata predilezione anche per Pechino Express, andrà in onda a partire da lunedì 20 ottobre. Al timone, Katia Follesa, che dovrà tenere a bada le incursioni di Nicola Savino, a capo di una delegazione di opinionisti “haters” internettiani, e Rocco Tanica, alle prese con una rassegna stampa surreale e dissacrante.

Proprio nel suo tentativo di risultare “tagliente”, si nasconde l’essenza del format. In 60 minuti di puntata, tra ospiti speciali e temi pescati dalla stretta attualità, la Follesa guiderà la sua nave con uno scopo preciso: fare del disimpegno con un linguaggio veloce, destinato a un target giovane e all’insegna della contemporaneità, come da parola d’ordine del direttore di rete, Angelo Teodoli.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Katia Follesa)