Pubblicato il 16/09/2014, 12:33 | Scritto da La Redazione

“BONES, STAGIONE 8” – FOXLIFE – EPISODI DEL 16 SETTEMBRE

“BONES, STAGIONE 8” – FOXLIFE – EPISODI DEL 16 SETTEMBRE
Oggi alle 21 su FoxLife, due episodi dell’ottava stagione della serie che racconta le avventure dell’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan.meta name=”news_keywords” content=”bones, foxlife, emily deschanel, david boreanaz, temperance bones brennan” LA BOTTEGA DELLE MELE (16 SETTEMBRE) La squadra indaga sulla morte di una donna, il cui cadavere mutilato viene ritrovato all’interno di un bidone della […]

Oggi alle 21 su FoxLife, due episodi dell’ottava stagione della serie che racconta le avventure dell’antropologa forense Temperance “Bones” Brennan.meta name=”news_keywords” content=”bones, foxlife, emily deschanel, david boreanaz, temperance bones brennan”

LA BOTTEGA DELLE MELE (16 SETTEMBRE)

La squadra indaga sulla morte di una donna, il cui cadavere mutilato viene ritrovato all’interno di un bidone della spazzatura. Nel frattempo, Booth invita Sweets a stare con lui e Brennan mentre cerca un nuovo appartamento dove vivere.
L’EROE DIMENTICATO (16 SETTEMBRE)
Brennan rimane affascinata dal gioco del basket e in particolare dalla filosofia del gioco di squadra dell’allenatore Phil Jackson; per mettere alla prova questa teoria decide di chiamare i suoi migliori stagisti per identificare dei resti che sono apparentemente impossibili da riconoscere.
LA BOMBA NEL GARAGE (9 SETTEMBRE)
Dopo che nel garage di un hotel avviene una violenta esplosione, la squadra deve far luce sull’accaduto e scoprire chi sono le vittime. Le indagini diventano ancora più complicate quando si scopre che uno degli uomini ritenuti morti potrebbe essere vivo.
LA TIGRE (9 SETTEMBRE)
La squadra indaga sulla morte di un uomo che lavorava presso una una fiera di animali. Man mano che procedono le indagini, la squadra entra sempre più a fondo nel mondo del traffico degli animali, molto più diffuso di quanto la gente possa pensare.
IL LINGUAGGIO DEI FIORI (2 SETTEMBRE)
Sono passati tre mesi da quando Brennan si è nascosta dopo essere stata incastrata per l’omicidio commesso in realtà da Christopher Pelant. Il team del Jeffersonian riesce a comunicare segretamente con lei e a farle analizzare di nascosto il corpo rinvenuto. Il cadavere è di una ex compagna di classe di Pelant, che con l’aiuto di Brennan e Angela viene arrestato. Brennan viene quindi scagionata, ma si scopre che in realtà il vero nome di Pelant è Bassam Alfayat, un immigrato egiziano, e che quindi l’arresto effettuato negli Stati Uniti non è valido. Pelant viene così rimpatriato in Egitto.

Gabriele Gambini

 

(Nella foto il cast della serie)