Pubblicato il 17/07/2014, 12:03 | Scritto da La Redazione

“THE LEFTLOVERS” – SKY ATLANTIC – EPISODIO DEL 17 LUGLIO

“THE LEFTLOVERS” – SKY ATLANTIC – EPISODIO DEL 17 LUGLIO
Torna stasera su Sky Atlantic la serie sceneggiata e prodotta da Damon Lindelof, co-creatore di “Lost”: in prima serata, il primo episodio doppiato in italiano. Seguiranno il secondo sottotitolato in replica e il terzo in prima tv.meta name=”news_keywords” content=”<the leftlovers, sky atlantic, damon lindelof, liv tyler>” TWO BOATS AND AN HELICOPTER (17 LUGLIO)Durante una messa, […]

Torna stasera su Sky Atlantic la serie sceneggiata e prodotta da Damon Lindelof, co-creatore di “Lost”: in prima serata, il primo episodio doppiato in italiano. Seguiranno il secondo sottotitolato in replica e il terzo in prima tv.meta name=”news_keywords” content=”<the leftlovers, sky atlantic, damon lindelof, liv tyler>”

TWO BOATS AND AN HELICOPTER (17 LUGLIO)
Durante una messa, Jamison racconta la storia di un bambino e della sua sorellina, interpretabili come racconti autobiografici, oltre che come metafora della situazione di coloro che sono rimasti. L’episodio approfondisce la svolta religiosa di uno dei protagonisti, e il suo rapporto con il trascendente dopo i fatti del 14 ottobre.
PENGUINS ONE, US ZERO (10 LUGLIO)
Kevin decide di provare con la terapia, Tom si ritrova in una situazione precaria con Christine, una delle favorite di Wayne. Meg è costretta a lasciar andare parte del suo passato mentre Jill e Aimee seguono Nora Durst, una specie di celebrità visto che tutta la sua famiglia è scomparsa durante l’evento.
PILOT (3 LUGLIO)
Tre anni dopo il misterioso evento che ha portato alla scomparsa di milioni di persone dalla faccia della terra, gli abitanti di Mapleton celebrano l’anniversario istituendo il “Giorno degli Eroi”, onorando gli scomparsi della città. Kevin Garvey, il capo della polizia, è preoccupato non solo per la sicurezza dei suoi figli – Jill e Tom – ma anche per l’inquietante presenza di un gruppo di donne e uomini che si fanno chiamare “The Guilty Remnant”.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto la locandina della serie)