Pubblicato il 20/06/2014, 13:30 | Scritto da La Redazione

VIDEOINTERVISTA – CRISTINA PARODI: «LA RAI È COME UN VESTITO DI VALENTINO: UN CLASSICO. IO A RAI 1? COSÌ PARE»

La giornalista, ai microfoni di TVZOOM, parla del suo nuovo libro, “Sei perfetta e non lo sai”. E su sul suo futuro si nasconde dietro un «non so ancora nulla».meta name=”news_keywords” content=”cristina parodi, la vita in diretta, rai1, seiperfetta e non lo sai

L’esclusiva Monticello SPA – L’atelier del benessere, avamposto della mistica rigenerante applicata alla cura del corpo (un’autentica oasi di verde a Monticello Brianza, che indurrebbe qualsiasi visitatore a barricarsi dentro buttando via la chiave) è il luogo scelto da Cristina Parodi per presentare il suo libro Sei perfetta e non lo sai (edito da Rizzoli). Un vademecum di stile al femminile che raccoglie idee, dispensa consigli, racconta aneddoti del passato, scritti dalla giornalista che torna alla sua antica passione: la moda. Con un monito: non c’è bisogno di chirurgia estetica o di abiti costosi per risultare eleganti.

TVZOOM ha chiacchierato con Cristina Parodi, in predicato di condurre La vita in diretta nella prossima stagione su Rai1. Tra arditi paragoni glamour-televisivi e aneddoti personali, c’è scappata anche una risposta sibillina sul suo futuro professionale. Che forse tanto sibillina non è.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Cristina Parodi)