Pubblicato il 19/06/2014, 17:36 | Scritto da La Redazione

VIDEOINTERVISTA – PLATINETTE: «PROMOSSO CARLO CONTI, BOCCIATI I TALK POLITICI»

La drag queen più famosa d’Italia, in occasione della presentazione del musical “La sposa in blu”, dà i voti all stagione televisiva appena conclusa.meta name=”news_keywords” content=”platinette, diana del bufalo, carlo conti, talk show

La stagione del Teatro Delfino di Milano s’impreziosisce con La sposa in blu, di Romy Padovano, tratto dall’opera The Blue Bride, comedy musical teatrale dalle tinte noir e irriverenti.  Sarà Platinette, coadiuvata da un alter ego adrenalinico come Diana Del Bufalo, a far gli onori di casa sul palco, nei panni di una sessuologa psicoterapeuta che analizza l’universo maschile e femminile. I maschietti, manco a dirlo, ne usciranno fatti a pezzi, in senso figurato, ma non solo. Avete presente il barbiere cannibale Sweneey Todd, con Johnny Depp? Ecco, qualcosa del genere.

Noi di TVZOOM ne abbiamo approfittato per chiacchierare con la drag queen più famosa d’Italia, facendo a pezzi l’universo televisivo. La zampata di Platinette è sempre quella delle leonesse dalle unghie affilate.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Platinette)