Pubblicato il 23/05/2014, 17:31 | Scritto da La Redazione

“HO PERZO LE PAROLE”, IL LIBRO DEL TRIO MEDUSA SCALA LA CLASSIFICA DI AMAZON


In poco più di ventiquattro ore è balzato in cima alla classifica di Amazon e risulta tra i primi cinque nell’ebooks store di Apple. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto al Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente con cui il Trio coopera da anni.

In poco più di ventiquattro ore è balzato in cima alla classifica di Amazon e risulta tra i primi cinque nell’ebooks store di Apple. Piace Ho perzo le parole, il libro del Trio Medusa edito da Rizzoli. Si tratta di una carrellata di foto scattate in giro per l’Italia dai fan del Trio, raccolte via mail e attraverso Twitter e Facebook. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto al Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente con cui il Trio coopera da anni, e che è attiva in tutto il mondo per affrontare ogni tipo di emergenza e ricostruire la società civile dopo guerre e calamità.

Dal 21 maggio, il Trio è in tour nelle librerie per incontrare i fan e ringraziarli del loro prezioso contributo. Prossimo appuntamento, mercoledì 28 maggio alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano.

Francesco Franchi

(Nella foto, il Trio Medusa)