Pubblicato il 15/05/2014, 18:01 | Scritto da La Redazione

VIDEOINTERVISTA – SIMONE ANNICCHIARICO: «LE RAGAZZE DI “OCEAN GIRLS” NON SONO LE SOLITE INUTILI MODELLINE»

VIDEOINTERVISTA – SIMONE ANNICCHIARICO: «LE RAGAZZE DI “OCEAN GIRLS” NON SONO LE SOLITE INUTILI MODELLINE»
Il conduttore del nuovo brand talent adventure di Sky Uno racconta dell’esperienza alle Canarie e si augura presto di vedere un bel programma di musica.meta name=”news_keywords” content=”simone annichiarico, calzedonia ocean girls, sky uno, fremantlemedia“ «10 ragazze per me, posson bastare», cantava Lucio Battisti, immaginandosi sprofondato nelle lussuriose mollezze di playboy dal cuore infranto. Simone Annicchiarico […]

Il conduttore del nuovo brand talent adventure di Sky Uno racconta dell’esperienza alle Canarie e si augura presto di vedere un bel programma di musica.meta name=”news_keywords” content=”simone annichiarico, calzedonia ocean girls, sky uno, fremantlemedia

«10 ragazze per me, posson bastare», cantava Lucio Battisti, immaginandosi sprofondato nelle lussuriose mollezze di playboy dal cuore infranto. Simone Annicchiarico ha fatto di meglio. Omettendo il lato concupiscente, è partito con dieci fanciulle di età compresa tra i 20 e i 40 anni, selezionate tra le più diverse provenienze ed estrazioni sociali, alla volta delle Canarie.

Ha osservato le ragazze mentre si sottoponevano a prove di coraggio, di destrezza, a base di trekking estremo, immersioni, gare di resistenza, per conquistare un premio sostanzioso: la carica di «ambasciatrice reale» di Calzedonia per un anno e la somma di 100mila euro. Ha raccontato le loro avventure, vissuto con loro i momenti di difficoltà. Diventando timoniere di Calzedonia Ocean Girls, nuovo talent adventure, prodotto in collaborazione con FremantleMedia, che sperimenta la formula branded content, in onda su Sky Uno HD dal 16 maggio, ogni venerdì alle 20.20 e in chiaro su Cielo dal 22 maggio, ogni giovedì alle 23.

Annichiarico, che mette un ulteriore piede dentro l’universo Sky, accreditando le voci che lo vogliono nel cast del prossimo Italia’s Got Talent, ha sguazzato tra le onde del mare e tra quelle della messa in onda. Non scordando le onde sonore, perché nell’intervista a TVZOOM si è lanciato, confidando addirittura i suoi gusti musicali, in un sincretismo di classica e rock’n’roll da vero intenditore.

ECCO LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Simone Annicchiarico)