Pubblicato il 07/05/2014, 18:03 | Scritto da La Redazione

VIDEOINTERVISTA – PAOLA MARELLA: «CON “HOTEL CERCASI” ABBIAMO GIRATO L’ITALIA DA NORD A SUD»

VIDEOINTERVISTA – PAOLA MARELLA: «CON “HOTEL CERCASI” ABBIAMO GIRATO L’ITALIA DA NORD A SUD»
Dalle case agli alberghi, la star di Real Time torna in onda con un nuovo format. E ai microfoni di TVZOOM anticipa una sorpresa per la prossima stagione.meta name=”news_keywords” content=”real time, paola marella, best western hotel, discovery, hotel cercasi“ Real Time sperimenta la formula branded content in ottica di entertainment performante, grazie alla sinergia con […]

Dalle case agli alberghi, la star di Real Time torna in onda con un nuovo format. E ai microfoni di TVZOOM anticipa una sorpresa per la prossima stagione.meta name=”news_keywords” content=”real time, paola marella, best western hotel, discovery, hotel cercasi

Real Time sperimenta la formula branded content in ottica di entertainment performante, grazie alla sinergia con la catena alberghiera Best Western Hotel. Il risultato si chiama Hotel Cercasi, andrà in onda da giovedì 8 maggio alle 22.10 ed è affidato alle preziose mani di Paola Marella, il cui fascino è garantito dalle sfumature cromatiche della sua chioma, che la rendono a tutti gli effetti una Olga Ossani (giornalista di fine ottocento amata da D’Annunzio) contemporanea.

In un viaggio itinerante in otto strutture Best Western, da Saint Vincent a Cosenza, la mediatrice immobiliare più famosa dei canali Discovery accoglierà la richiesta d’aiuto di una diversa tipologia di viaggiatori, indicando loro la soluzione ideale per assecondare le esigenze di ospitalità.

Lo scopo è chiaro. Da un lato, si intrattiene lo spettatore con un racconto rapido e accattivante. Le tipologie di viaggiatori sono infatti tra le più curiose: si va da una coppia di fidanzati in cerca del luogo ideale per formulare la giusta proposta di matrimonio, all’organizzazione di una festa di laurea, dal raduno testosteronico di harleysti fanatici, al weekend di benessere trascorso da due amiche. Dall’altro lato, come ribadito da Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia e da Giuliano Cipriani, Direttore Generali Discovery Media, si evidenziano le caratteristiche del network alberghiero, attraverso la collaborazione di due media partners che concorrono allo sviluppo di un format innovativo per il panorama adv italiano.

Non manca l’interazione social. Dal concorso Viaggiatore cercasi (tutte le info su www.realtime.tv) ai contenuti interattivi extra (www.bestwestern.it/realtime).

ECCO LA VIDEOINTERVISTA A PAOLA MARELLA

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Paola Marella)