Pubblicato il 14/03/2014, 14:03 | Scritto da La Redazione

“LE MANI DENTRO LA CITTÀ” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 14 MARZO

“LE MANI DENTRO LA CITTÀ” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 14 MARZO
Oggi in prima serata su Canale 5 debutta la fiction che mette al centro del suo racconto i rapporti tra ‘ndrangheta e tessuto sociale milanese. Tra i protagonisti, Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<mani dentro la città, canale 5, simona cavallari, giuseppe zeno>” 14 MARZOUna giovane viene trovata morta alla periferia […]

Oggi in prima serata su Canale 5 debutta la fiction che mette al centro del suo racconto i rapporti tra ‘ndrangheta e tessuto sociale milanese. Tra i protagonisti, Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<mani dentro la città, canale 5, simona cavallari, giuseppe zeno>”

14 MARZO
Una giovane viene trovata morta alla periferia di Milano. Viola Mantovani (Simona Cavallari), commissario incaricato delle indagini, e i suoi collaboratori pensano si tratti di una morte per overdose. Ma l’ispettore di Milano, Michele Benevento (Giuseppe Zeno) la pensa diversamente ed è convinto che dietro l’episodio si nasconda la mano della famiglia Marruso, con cui ha un conto aperto da molti anni. Grazie alla conoscenza dei meccanismi criminali della ‘ndrangheta di cui i Marruso rappresentano la famiglia leader a Milano, Benevento, con l’appoggio della Mantovani, ricostruisce le dinamiche di spaccio di cocaina.
L’indagine è complessa e ben presto il traffico di droga apparirà la punta di un iceberg fatto di corruzione e riciclaggio di denaro, che coinvolge le istituzioni e non risparmia il tessuto economico e produttivo milanese rendendo la ricerca della verità sempre più difficile.

 

TITOLO: LE MANI DENTRO LA CITTÀ
REGIA: ALESSANDRO ANGELINI
CAST: SIMONA CAVALLARI, GIUSEPPE ZENO, GIULIO BERANEK, MARCO ROSSETTI
STORY EDITORS: DANIELE CESARANO, CLAUDIO FAVA, BARBARA PETRONIO, LEONARDO VALENTI
SCENOGRAFIA: PAOLA RIVIELLO
PRODUZIONE: TAODUE SRL PER RTI
UFFICIO STAMPA: MEDIASET
MESSA IN ONDA: DA VENERDì 13 MARZO ALLE 21 SU CANALE 5

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandona della serie)