Pubblicato il 09/03/2014, 10:50 | Scritto da La Redazione

IL MONDIALE DI F1 PRONTO AL VIA. IN ARRIVO UNA STAGIONE DI TV E SOCIAL

Una settimana ancora e poi la Formula 1 vivrà, dal punto di vista televisivo, la più grande rivoluzione tecnologica della sua storia. La punta di diamante sarà ancora Sky, che torna a raccontare tutto il Mondiale in diretta e in Alta Definizione (F1, GP2, GP3 e Porsche Super Cup) per il secondo anno consecutivo.

 

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 33

 

Il mondiale di F1 pronto al via in arrivo una stagione di tv e social

MILANO Una settimana ancora e poi la Formula 1 vivrà, dal punto di vista televisivo, la più grande rivoluzione tecnologica della sua storia. La punta di diamante sarà ancora Sky, che torna a raccontare tutto il Mondiale in diretta e in Alta Definizione (F1, GP2, GP3 e Porsche Super Cup) per il secondo anno consecutivo, sulla scia di una stagione di successo. Anche quest’anno saranno 10 i Gran Premi in esclusiva (gli altri nove saranno trasmessi anche dalla Rai) i più appassionanti, ricchi di storia e decisivi per il Mondiale, con oltre 30 ore di diretta a gp. Inoltre, rubriche, notizie, servizi, anticipazioni e commenti saranno una costante per tutta la settimana. Gli appuntamenti più apprezzati della passata stagione si trasformeranno per andare incontro alle nuove esigenze di racconto. Le novità riguardano due programmi: Race Anatomy, la lente d’ingrandimento sui temi caldi del Gran Premio, che quest’anno andrà in onda la domenica a circa tre ore dal termine della gara e si arricchirà dell’esperienza in pista e della competenza di Alessandra Neri e Michela Cerruti; verrà poi introdotto Ultimo Giro-Terzo Tempo, in onda subito dopo la gara, che diventerà un appuntamento “social”. Nella squadra di Sky ci saranno ancora Jacques Villenevue e Mark Genè.