Pubblicato il 25/02/2014, 10:10 | Scritto da La Redazione

SANREMO RIPARTE DA TWITTER, RENZI RICEVE LE PAGELLE DALLA RETE E RUSSEL CROWE INVITA IL PAPA A VEDERE IL SUO FILM

Flavia Vento prevede tempi duri, fra bombe su Roma e oscure profezie…meta name=”news_keywords” content=”<Noah Pope Crowe, Giancarlo Leone Sanremo 2015>”

Finito un festival, si pensa già a quello successivo e il direttore di Rai1 Giancarlo Leone chiede via Twitter ai suoi follower come modificare la formula per renderla più appetibile al pubblico. Ecco com’è andata

E questo è il verdetto finale:

Anche Renzi, dopo il discorso per la fiducia, è stato sottoposto al giudizio della rete e i politici, per rimanere al passo coi tempi, si sono messi a cinguettare promozioni e bocciature

Per vedere cosa accadrà, a noi tocca solo aspettare. Chi invece non se ne sta lì a subire giudizi e critiche è Russel Crowe, che risponde a chi accusa il suo film di essere troppo spettacolare e oscuro invitando addirittura il Papa a vederlo. Secondo l’attore, il Pontefice troverebbe questo adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noé molto affascinante. Attento Russel, perché Papa Francesco potrebbe accettare il tuo invito veramente!

E poi c’è Flavia Vento, che messa momentaneamente da parte la carriera politica, ha deciso di reinventarsi maga. La sua profezia è un tantino catastrofica però…

Comunque non bisogna insultarla. Se la sua visione è questa, le non ci può far niente…

La nostra Flavia chiude con un’ultima previsione che appare a tutti un po’ più realistica!

Per oggi è tutto. A domani, con un nuovo TwitTigì!

 

twitter@novellatwittina 

 

(Nella foto Flavia Vento)