Pubblicato il 19/01/2014, 13:01 | Scritto da La Redazione

GLI EROI DELLE MONTAGNE SU SKY CON ARGENTERO

GLI EROI DELLE MONTAGNE SU SKY CON ARGENTERO
Il lavoro coraggioso del Soccorso alpino nell’action reality prodotto da Argentero. Pericolo Verticale (Sky Uno HD, mercoledì 22 ore 22.55), il nuovo action reality girato tra le nevi della Val D’Aosta. Rassegna Stampa: Sky Seven Days, settimana dal 17 al 23 gennaio, di Barbara Nevosi e Giulia Cusumano   Intrattenimento | Pericolo verticale Gli eroi delle montagne Il […]

Il lavoro coraggioso del Soccorso alpino nell’action reality prodotto da Argentero. Pericolo Verticale (Sky Uno HD, mercoledì 22 ore 22.55), il nuovo action reality girato tra le nevi della Val D’Aosta.

Rassegna Stampa: Sky Seven Days, settimana dal 17 al 23 gennaio, di Barbara Nevosi e Giulia Cusumano

 

Intrattenimento | Pericolo verticale

Gli eroi delle montagne

Il lavoro coraggioso del Soccorso alpino nell’action reality prodotto da Argentero

Metti un attore tra i monti. E preparati a vivere un’esperienza spericolata e ad altissimo tasso adrenalinico.  Luca Argentero è il protagonista nonché produttore di Pericolo Verticale (Sky Uno HD, mercoledì 22 ore 22.55), il nuovo action reality girato tra le nevi della Val D’Aosta. Niente copioni, niente finzione, nessuna recita, questa volta. Qui ogni giorno lavorano persone coraggiose e altruiste che mettono a repentaglio la propria vita per salvarne altre. 

Argentero: «Vi racconto le imprese del Soccorso alpino»
L’aria scansonata, l’atteggiamento solare riescono bene a nascondere l’aplomb sabaudo che fa parte del suo Dna. Classe 1978, piemontese di Moncalieri (To), Luca Argentero è uno che tra le montagne c’è cresciuto, con tanto di guida alpina e maestri di sci in famiglia. Ora, a due passi dalla sua regione natia, sulle pareti scoscese della Valle d’Aosta sono state girate le 8 puntate, da 30 minuti ciascuna, di Pericolo Verticale, l’action reality che segue da vicino le imprese del Soccorso alpino.