Pubblicato il 14/01/2014, 19:04 | Scritto da La Redazione

MARIA DE FILIPPI FA VOLARE REAL TIME

Una garanzia. La conduttrice e il suo talent show danno il turbo al canale del gruppo Discovery con oltre 1,4 milioni di contatti ne giorno del debutto.

meta name=”news_keywords” content=”maria de filippi, real time, amici, canale 5

Maria De Filippi si gode il successo del debutto del suo talent show Amici nelle strisce quotidiane su Real Time. Nel giorno del debutto il programma ha totalizzato oltre 1,4 milioni di persone e il programma si è affermato immediatamente come il più visto del canale del gruppo Discovery nell’intero giorno. Una successo importante per la scommessa di Maria De Filippi che ha scelto di cambiare casa alla sua creatura quotidiana: ieri il programma ha totalizzato, alle ore 13.50, 348mila spettatori nel minuto medio e una share del 2% superando la media di fascia del canale addirittura del 90%. Real Time è risultato il quinto canale nazionale più visto sul core target donne 20-49 anni, con una share del 2,8%. Gli ascoltatori nel minuto medio salgono a 550mila considerando anche la replica delle ore 18.10 dedicata alla Social Tv Reloaded, l’interazione social durante la quale, per la prima volta in Italia, i commenti live postati dai fans su Facebook sono stati trasmessi in diretta on air.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Alessandra Amoroso ad Amici su Real Time)