Pubblicato il 12/01/2014, 11:01 | Scritto da La Redazione

LA TERZA VITA DI JESSICA LANGE. TORNA AMERICAN HORROR STORY

LA TERZA VITA DI JESSICA LANGE. TORNA AMERICAN HORROR STORY
Dopo la madre e la suora, l’attrice pluripremiata è una strega nel 3° capitolo della serie che ha reinventato il genere horror. Torna con la terza stagione inedita (Fox HD, martedì 14 ore 22.45).meta name=”American Horror Story 3, Sky, Fox HD” Rassegna Stampa: SkySevenDays, settimana dal 10 al 16 gennaio, di Lorenza Negri Serie TV | American […]


Dopo la madre e la suora, l’attrice pluripremiata è una strega nel 3° capitolo della serie che ha reinventato il genere horror. Torna con la terza stagione inedita (Fox HD, martedì 14 ore 22.45).meta name=”American Horror Story 3, Sky, Fox HD”

Rassegna Stampa: SkySevenDays, settimana dal 10 al 16 gennaio, di Lorenza Negri

Serie TV | American Horror Story 3

La terza vita
di Jessica Lange

Dopo la madre e la suora, l’attrice pluripremiata è una strega nel 3° capitolo della serie che ha reinventato il genere horror

Tutto è iniziato in una casa infestata. American Horror Story, serie da brivido creata dal Ryan Murphy di Glee, torna con la terza stagione inedita (Fox HD, martedì 14 ore 22.45). Dopo i fantasmi demoniaci della prima stagione, gli esperimenti alieni e il terrificante serial killer della seconda annata, la serie che attinge al ricco folklore orrorifico locale sposta l’azione nella suggestiva New Orleans, regno del voodoo. 

Cinquanta sfumature d’attrice
Una madre disgraziata e prevaricatrice, una suora intransigente con un tremendo segreto, una strega potentissima ed egoista che non vuole invecchiare e morire. In American Horror Story–Coven, Jessica Lange dona la sua grazia senza tempo a tre ruoli contorti e patologici amatissimi da pubblico e critica.