Pubblicato il 05/01/2014, 15:06 | Scritto da La Redazione

I NUOVI TELEFILM DI “ARROW”, LA SERIE PIÙ VISTA NEL 2013

Torna la serie più vista dell’anno scorso su Italia 1, con nuovi episodi e nuovi personaggi.

meta name=”news_keywords” content=”il messaggero, arow, italia 1

Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 21.

I nuovi telefilm di “Arrow”, la serie più vista nel 2013

Arrow, la serie tv più vista del 2013 in Italia, con protagonista Stephen Amell tornerà con la seconda stagione inedita su Italia 1 in prima tv free, dal 10 gennaio ogni venerdì in prima serata alle ore 21,10. Per l’occasione, la rete diretta da Luca Tiraboschi lancerà l’accoppiata super-eroica con l’anteprima esclusiva di The Tomorrow People (stesso giorno alle 22,10), in cui recita il cugino di Stephen Amell, Robbie Amell.

Nella seconda stagione, i super eroi diventeranno tre: con Arrow ci sono Flash (Grant Gustin) e la sexy Black Canary (Caity Lotz). Flash comparirà nell’ottavo episodio di Arrow e avrà poi uno spin-off interamente dedicato a lui, vestirà i panni dello scienziato dalla doppia vita Barry Allen. Nella seconda stagione il pubblico vedrà anche l’eroina super sexy Black Canary che deve parte del suo potere alla sua sensualità, anche se la cava egregiamente negli scontri con gli altri super eroi. Si tratta di una delle prime eroine femministe nel mondo dei fumetti. A interpretarla, Caity Lotz, la bellissima attrice già vista in Mad Men e nel video Paparazzi di Lady Gaga.

Arrow è saldamente in testa nella top ten delle serie tv più viste in Italia, con 3 milioni 491 spettatori. Al secondo posto NCIS Unità Anticrimine (Raidue), 3 milioni 280 mila spettatori. Al Terzo Elementary (Raidue), 2 milioni 799 mila spettatori. Seguono: Inga Lindstrom (Canale 5) 2 milioni 689 spettatori. Transporter-The Series (Italia 1) 2 milioni 682 mila spettatori; NCIS-Los Angeles (Raidue), 2 milioni 587 mila spettatori; Castle (Raidue), 2 milioni 580 mila; Criminal Minds (Raidue) 2 milioni 533 spettatori; Hawaii Five-O (Raidue) 2.472.000. CSI-Crime Scene Investigation (Italia 1), 2 milioni 313 mila.