Pubblicato il 05/01/2014, 14:03 | Scritto da La Redazione

LA CLERICI REGALA 5 MILIONI DI EURO CON LA “PROVA DL CUOCO”

Domani sera su Rai1 l’epilogo della Lotteria Italia, con i biglietti vincitori abbinati durante il cooking show speciale serale.

meta name=”news_keywords” content=”antonella clerici, la prova del cuoco, rai1, lotteria italia

Anche quest’ann, per molti possessori dei biglietti fortunati l’Epifania sarà un giorno da ricordare. Nel corso della puntata de La Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici, in onda lunedì 6 gennaio su Rai1 a partire dalle 21.10, l’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia distribuirà tanti milioni. L’appuntamento con la fortuna è rappresentato da sei premi di prima categoria, il primo dei quali di 5 milioni di euro e altre centinaia di ricchissimi premi, assegnati nei collegamenti con la sede generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

In studio sei concorrenti speciali saranno i protagonisti di un agguerrito torneo. Si tratta di Flavio Insinna, Rita Dalla Chiesa, Pupo, Paola Barale, Amadeus e Iva Zanicchi, abbinati agli chef del programma Cesare Marretti, Cristian Bertol, Mauro Improta, Renato Salvatori, Riccardo Facchini e Natale Giunta. Le sei coppie, infatti, si sfideranno nella preparazione di piatti che fanno parte della tradizione gastronomica italiana e il pubblico da casa, attraverso il televoto, sceglierà la squadra preferita. I vincitori delle prime tre sfide e la coppia più televotata tra quelle sconfitte, passeranno al turno successivo e si scontreranno tra di loro nelle semifinali. Sarà sempre il pubblico a scegliere le due squadre che parteciperanno alla finale che decreterà il vincitore del torneo. 

Agli ospiti che partecipano al torneo culinario si aggiungeranno Orietta Berti e il cast del film Sapore di te composto da Serena Autieri, Giorgio Pasotti, Nancy Brilli, Martina Stella e Maurizio Mattioli, per una serata all’insegna del divertimento.

 

(Nella foto Antonella Clerici)