Pubblicato il 05/01/2014, 13:05 | Scritto da La Redazione

LA RIVELAZIONE DI TAYLOR: «HO AMATO DAVVERO RIDGE»

Il quotidiano “Libero” riprende un’intervista a un giornale francese dell’attrice della soap Hunter Tylo, in cui ammette di avere avuto una relazione con il collega Ronn Moss.

meta name=”news_keywords” content=”libero, ronn moss, hunter tylo, beautiful, ridge taylor

Rassegna stampa: Libero, pagina 34, di Giovanni Luca Montanino.

L’attrice Hunter Tylo

La rivelazione di Taylor: «Ho amato davvero Ridge»

Taylor, sedotta e abbandonata dal suo Ridge, alza i tacchi una volta per tutte e se ne va. Ma questa potrebbe non essere solo finzione scenica. La soap opera più longeva e seguita della tv continua a subire perdite tra i perni principali: dopo il couturier sciupafemmine Ridge (che tornerà con un volto nuovo) e l’inossidabile matriarca Stephanie, ad abbandonare Beautiful sarà il personaggio di Taylor. Alcuni mesi fa Hunter Tylo, volto della bella psichiatra nella telenovela, aveva annunciato l’intenzione di abbandonare lo show. A fare scalpore oggi sono le motivazioni di una scelta tanto clamorosa: «I baci con Ridge a un certo punto sono diventati reali e abbiamo flirtato parecchio sul set».

Secondo quanto raccontato dall’attrice al magazine francese Télé Star, tra lei e il collega Ronn Moss, storico interprete del primogenito di casa Forrester, ci sarebbe stato un feeling molto più che professionale: «Stavamo giocando con il fuoco – ha dichiarato la Tylo -, lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone». Nella serie Beautiful, Ridge e Taylor sono stati due volte sposati e hanno avuto tre figli: Thomas e le gemelle Steffy e Phoebe. La psichiatra Taylor Hayes è stata data per morta in un paio di occasioni: quando il suo volo per l’Egitto (dove avrebbe dovuto seguire una conferenza psichiatrica) è precipitato dopo lo scalo in Marocco e quando è stata ferita in modo apparentemente mortale dalla psicopatica Sheila. Ogni volta, però, in seguito a rocambolesche peripezie, il personaggio è ritornato in gioco, invalidando i matrimoni che intanto aveva contratto il povero Ridge (ritenuto vedovo e immancabilmente ricascato tra le braccia di Brooke).

Attualmente, invece, l’addio della rediviva Taylor sembrerebbe definitivo. L’attrice Hunter Tylo, infatti, oltre ad aver risentito del presunto flirt con Ronn Moss, si sarebbe indispettita perché, per l’ennesima volta, il ruolo centrale della soap ricadrà su Brooke Logan e sulla sua famiglia. «Dopo gli addii di Stephanie e Ridge – ha dichiarato la Tylo -, la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale, ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente». Già lo scorso maggio, Hunter Tylo aveva annunciato su Twitter: «L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio». In Italia, invece, la psichiatra Taylor Hayes è ancora in onda, anzi, è tornata alla ribalta grazie a una relazione con l’ex suocero Eric. Nei primi mesi del 2014 anche il pubblico italiano dovrà dirle addio: Taylor se ne andrà di nuovo.