Pubblicato il 31/12/2013, 13:31 | Scritto da La Redazione

“CAPODANNO ON ICE”, ITALIA 1 INIZIA L’ANNO CON IL PATTINAGGIO

Domani, mercoledì 1 gennaio, dalle 21.10 sulla rete giovane di Mediaset Cristina Chiabotto presenta l’evento sul ghiaccio dal Palavela di  Torino.

meta name=”news_keywords” content=”capodanno, italia 1, capodanno on ice, cristina chiabotto

Mercoledì 1 gennaio 2014, alle ore 21.10, Italia 1 inaugura l’arrivo del nuovo anno con un evento di pattinaggio: dal Palavela di Torino andrà in onda Capodanno on Ice, presentato da Cristina Chiabotto. Atleti internazionali si esibiranno in coreografie artistiche, tra momenti di cabaret e musiche interpretate dal vivo dall’orchestra Cantelli.

Capodanno on Ice riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale: scenderanno in pista lo statunitense oro ai Giochi Olimpici di Calgary 1988 Brian Boitano, alla sua prima apparizione in Italia. Inoltre, saranno presenti fenomeni internazionali del calibro di Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev. Tra gli atleti italiani, l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Berton/Hotarek. Confermata anche la presenza degli acrobati del ghiaccio Ekaterina e Alexander Chesna.

Il commento sarà affidato alla giornalista Lucia Blini e a Silvia Fontana, cinque volte campionessa italiana di pattinaggio.

 

(Nella foto Cristina Chiabotto)