Pubblicato il 30/12/2013, 18:05 | Scritto da La Redazione

“THE AMERICANS” – FOX – EPISODIO DEL 30 DICEMBRE

“THE AMERICANS” – FOX – EPISODIO DEL 30 DICEMBRE
Oggi alle 21.55 arriva su Fox, il nono episodio della prima stagione della serie che racconta le vicende di una coppia di agenti del KGB infiltrati negli USA durante la Guerra Fredda. Un intreccio serrato a base di intrighi, tradimenti e sparatorie.meta name=”the americans, fox, matthew rhys, keri russell” OCCHIO PER OCCHIO (30 DICEMBRE)Philip ed […]

Oggi alle 21.55 arriva su Fox, il nono episodio della prima stagione della serie che racconta le vicende di una coppia di agenti del KGB infiltrati negli USA durante la Guerra Fredda. Un intreccio serrato a base di intrighi, tradimenti e sparatorie.meta name=”the americans, fox, matthew rhys, keri russell”

OCCHIO PER OCCHIO (30 DICEMBRE)
Philip ed Elizabeth sono impegnati in una missione di routine che prende una brutta piega e dovranno usare tutto il loro ingegno e abilità per uscirne fuori. L’FBI e Stan intanto sono al limite della tensione dopo la sparizione di un collega.
IL SICARIO (23 DICEMBRE)
Elizabeth e Philip sono incaricati di fermare un assassino che sta prendendo di mira degli scienziati americani. Stan e l’FBI sono a caccia dello stesso killer. Elizabeth rimane scioccata quando Grannie le svela la verità su cosa è accaduto tra Philip e Irina a New York.
ONORE E DOVERE (16 DICEMBRE)
Il matrimonio di Philip ed Elizabeth è messo ulteriormente alla prova quando una missione per screditare un leader polacco pro-democratico, riunisce Philip a una vecchia fiamma.
GIOCO DI SPIE (9 DICEMBRE)
Una caccia alla talpa all’interno del KGB crea tensione tra Elizabeth e Philip. Intanto il piano di Stan di mettere al sicuro la sua informatrice non fa che aumentare il pericolo in cui si trova.

TITOLO: THE AMERICANS
REGIA: VARI
IDEATORE: GEORGE WEISBERG
CAST: KERI RUSSELL, MATTHEW RHYS, NOAH EMMERICH
SCENOGRAFIA: JOHN MOTT, DAN LEIGH
PRODUZIONE: AMBLIN ENTERTAINMENT, FOX TELEVISON STUDIOS, FX PRODUCTIONS
MESSA IN ONDA: IN ITALIA DAL 4 NOVEMBRE 2013, ATTUALMENTE IN CORSO, SU FOX

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)