Pubblicato il 30/12/2013, 11:03 | Scritto da La Redazione

OLANDA: “DIVORCE HOTEL”, IL REALITY PER COPPIE CHE IN TRE GIORNI VOGLIONO DIRSI ADDIO

OLANDA: “DIVORCE HOTEL”, IL REALITY PER COPPIE CHE IN TRE GIORNI VOGLIONO DIRSI ADDIO
  L’olandese Rtl4 vuole produrre il reality show che si basa su un week end di divorzio. Il programma ha già una puntata pilota di Fox negli Usa. meta name=”news_keywords” content=”olanda, divorce hotel, rtl4, fox, Vosrt Media“ RTL 4 ha commissionato la produzione della versione per il pubblico olandese del format Divorce Hotel, una puntata […]

 

L’olandese Rtl4 vuole produrre il reality show che si basa su un week end di divorzio. Il programma ha già una puntata pilota di Fox negli Usa.

meta name=”news_keywords” content=”olanda, divorce hotel, rtl4, fox, Vosrt Media

RTL 4 ha commissionato la produzione della versione per il pubblico olandese del format Divorce Hotel, una puntata pilota è stata prodotta negli Stati Uniti per Fox. Il reality segue alcune coppie in piena crisi matrimoniale e prossime al passo finale: il divorzio. Le coppie in questione sono ospitate tre giorni in un hotel particolare che, oltre ai classici servizi di accoglienza e intrattenimento di un hotel a 5 stelle, mette a disposizione avvocati, consulenti, psicologi e ogni tipo di professionista necessario in caso di divorzio. La coppia, quindi, inizia il week end legalmente sposata per poi uscire dalla stesso hotel domenica single e pronti a rifarsi una vita. Quello che in Italia richiede tre anni, nel reality, prodotto da Vosrt Media e distribuito da Passion Distribution, sono sufficienti tre giorni. Oppure no, perché ogni coppia può decidere all’ultimo di darsi un’altra occasione. 

 

Francesco Marchesi