Pubblicato il 29/12/2013, 15:05 | Scritto da La Redazione

“GEORDIE SHORE” VA IN TOUR PER L’EUROPA

“GEORDIE SHORE” VA IN TOUR PER L’EUROPA
I tamarri inglesi, che torneranno su MTV in prima serata il 6 gennaio, si preparano a una tournnée tra Barcellona, Amsterdam, Praga e Tignes. meta name=”news_keywords” content=”geordie shore, mtv, barcellona, amsterdam“ Rassegna stampa: Libero, pagina 34, di Claudia Casiraghi. Geordie Shore va in tour per l’Europa Se l’America senza troppe remore ha spedito i suoi […]

I tamarri inglesi, che torneranno su MTV in prima serata il 6 gennaio, si preparano a una tournnée tra Barcellona, Amsterdam, Praga e Tignes.

meta name=”news_keywords” content=”geordie shore, mtv, barcellona, amsterdam

Rassegna stampa: Libero, pagina 34, di Claudia Casiraghi.

Geordie Shore va in tour per l’Europa

Se l’America senza troppe remore ha spedito i suoi «guidos» in Italia, l’Inghilterra coi suoi «geordie» ha fatto di più: evidenti sostenitori del detto «un po’ per uno non fa male a nessuno», i produttori di Geordie Shore 5 (dal 6 gennaio in prima serata su Mtv) hanno colto la palla al balzo e con il pretesto di celebrare le imminenti nozze di Vicky e Ricci hanno organizzato un bel tour europeo che toccherà Barcellona, Amsterdam, Praga e Tignes. Le città d’arte e quelle del vizio, le piste da sci e le stradine innevate, il mare e la montagna, saranno i luoghi in cui allenare il proprio fegato, già piuttosto provato, e testare la propria resistenza a feste e litigi drammatici.

Non mancheranno i pianti che nel corso della terza edizione hanno bagnato le spiagge dorate di Cancun e le risse che a ogni edizione costringono qualcuno, uomo o donna che sia, a fare le valigie e lasciare la casa, ma non mancherà nemmeno il lavoro: l’indefessa Anna, boss di Newcastle, non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo programma di rieducazione dei «geordie» pigri e svogliati.

Cosa faranno stavolta non è dato sapere, ma è facile supporre che non si tratti di un lavoro di fatica: nella prima edizione loro unico compito era quello di abbronzare avvenenti ragazzi e donne giovanili, mentre in Messico dovevano limitarsi a distribuire volantini sulla spiaggia. Poca fatica e tanto divertimento accompagneranno i nove geordie nel loro tour europeo che, come già accadde per i «guidos» di Jersey Shore, non mancherà di infastidire qualche povero residente…