Pubblicato il 27/12/2013, 19:01 | Scritto da La Redazione

“THE BLACKLIST” – FOXCRIME – EPISODIO DEL 27 DICEMBRE

“THE BLACKLIST” – FOXCRIME – EPISODIO DEL 27 DICEMBRE
  Oggi su FoxCrime alle 21, la serie tv rivelazione dell’anno, con Raymond “Red” Reddington.meta name=”news_keywords” content=”<the blacklist, foxcrime, raymond reddington>”   LO SQUAGLIATORE (27 DICEMBRE)Ressler e Red lavorano insieme per la prima volta quando un altro criminale della lista fa sparire un testimone importante in un processo contro un signore della droga.IL TRADITORE (20 […]

 

Oggi su FoxCrime alle 21, la serie tv rivelazione dell’anno, con Raymond “Red” Reddington.meta name=”news_keywords” content=”<the blacklist, foxcrime, raymond reddington>”

 

LO SQUAGLIATORE (27 DICEMBRE)
Ressler e Red lavorano insieme per la prima volta quando un altro criminale della lista fa sparire un testimone importante in un processo contro un signore della droga.
IL TRADITORE (20 DICEMBRE)
Wujing, un criminale cinese di alto profilo, uccide un agente della CIA a Shanghai per intercettare un messaggio, che però non riesce a decifrare. Cosi Wujing chiede aiuto a Reddington. Reddington suggerisce a Elizabeth di andare sotto copertura con lui come decrypter per scoprire la natura di tale comunicazione criptata.
LE ALI DEL SALVATORE (13 DICEMBRE)
Red indica come primo bersaglio un pericolosissimo criminale chiamato il Freelancer. Lui ed Elizabeth lavorano in collaborazione con un agente della CIA e con Ressler, per evitare un prossimo probabile omicidio.
6 DICEMBRE
Arriva in esclusiva su FoxCrime (canale 115 di Sky) The Blacklist, la serie rivelazione dell’anno con protagonista Raymond “Red” Reddington (James Spader Crash, Lincoln – vincitore di tre Emmy Awards per il ruolo di Alan Shore in The Practice and Boston Legal). Reddington è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo che, improvvisamente, si presenta nel quartier generale dell’FBI per costituirsi.

TITOLO: THE BLACKLIST
REGIA: JON BOKENKAMP
CAST: JAMES SPADER, MEGAN BOONE, HARRY LENNIX
IDEATORI: JON BOKENKAMP
PRODUZIONE: DAVIS ENTERTAINMENT, SONY PICTURES TELEVISION
MESSA IN ONDA: IN USA, DAL 23 SETTEMBRE 2013, ATTUALMENTE IN CORSO SU NBC, IN ITALIA, DAL 6 DICEMBRE 2013 SU FOXCRIME

 

Gabriele Gambini
(nella foto, il teaser della serie)