Pubblicato il 27/12/2013, 15:31 | Scritto da La Redazione

PROVE FINALI PER “BAKE OFF ITALIA”

PROVE FINALI PER “BAKE OFF ITALIA”
Questa sera la semifinale per il cooking show targato Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31). Sono rimasti in 4 e due sono gli appuntamenti per capire chi sarà il vincitore della prima edizione di “Bake off Italia – Dolci in forno” condotto da Benedetta […]


Questa sera la semifinale per il cooking show targato Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31). Sono rimasti in 4 e due sono gli appuntamenti per capire chi sarà il vincitore della prima edizione di “Bake off Italia – Dolci in forno” condotto da Benedetta Parodi.meta name=”Bake off Italia, Benedetta Parodi, Real Time, Cooking Show”

Sono rimasti in 4 e due sono gli appuntamenti per capire chi sarà il vincitore della prima edizione di “Bake off Italia – Dolci in forno”, il cooking show targato Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) e condotto da Benedetta Parodi.

Questa sera alle 21.10 gli aspiranti pasticceri si sfideranno nella penultima puntata davanti a Ernst Knam E Clelia D’onofrio che prevede una prova di creatività dove il protagonista è Il Dolce Natalizio e la prova tecnica con la ricetta di Knam per 5 tipologie diverse di Biscotti Natalizi.

Al contrario di Benedetta, i giudici non assistono alla prova tornano nella tenso-struttura per assaggiare i biscotti a fine prova.

Francesco Franchi

(Nella foto, il cast di Bake off Italia)