Pubblicato il 24/12/2013, 17:31 | Scritto da La Redazione

“HOMELAND”, PRIME INDISCREZIONI SULLA QUARTA STAGIONE

“HOMELAND”, PRIME INDISCREZIONI SULLA QUARTA STAGIONE
La serie proseguirà anche dopo la morte di Brody, interpretato da Damian Lewis, e andrà in onda in autunno negli USA.meta name=”news_keywords” content=”<homeland, fox, brody, carrie>”     Dopo il finale denso di colpi di scena della terza stagione, trapelano indiscrezioni sulla nuova serie di Homeland – Caccia alla spia. La spy-story vivrà anche senza […]

La serie proseguirà anche dopo la morte di Brody, interpretato da Damian Lewis, e andrà in onda in autunno negli USA.meta name=”news_keywords” content=”<homeland, fox, brody, carrie>”

 

 

Dopo il finale denso di colpi di scena della terza stagione, trapelano indiscrezioni sulla nuova serie di Homeland – Caccia alla spia.
La spy-story vivrà anche senza Brody, interpretato da Damian Lewis, l’ex marine protagonista dell’intreccio narrativo al cardiopalma a fianco di Carrie, l’agente della CIA con cui ha vissuto tre stagioni intense prima di morire nell’ultima puntata della terza.
Nella quarta stagione, in onda nell’autunno 2014 negli Stati Uniti su Fox, è confermata la presenza di Saul (Mandy Patinkin), mentre Carrie partirà per la Turchia, portandosi con sé la figlia, almeno stando alle prime indiscrezioni.

 

Gabriele Gambini
(nella foto, la protagonista della serie)