Pubblicato il 23/12/2013, 10:31 | Scritto da La Redazione

BRUNETTA: «”CHE TEMPO CHE FA?” L’UFFICIO STAMPA DEM»

BRUNETTA: «”CHE TEMPO CHE FA?” L’UFFICIO STAMPA DEM»
La polemica di Brunetta: «Alla faccia del pluralismo dell’informazione, o dell’infotainment, come piace dire a quelli “de sinistra”, ieri sera l’ufficio stampa del Partito democratico trasloca su Rai3…» riferendosi ancora una volta alla trasmissione di Fazio.meta name=”Brunetta, Che tempo che fa, Rai3, Fazio”   Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 5   La polemica di Brunetta«Che […]


La polemica di Brunetta: «Alla faccia del pluralismo dell’informazione, o dell’infotainment, come piace dire a quelli “de sinistra”, ieri sera l’ufficio stampa del Partito democratico trasloca su Rai3…» riferendosi ancora una volta alla trasmissione di Fazio.meta name=”Brunetta, Che tempo che fa, Rai3, Fazio”

 

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 5

 

La polemica di Brunetta
«Che tempo che fa? L’ufficio stampa dem»

«Alla faccia del pluralismo dell’informazione, o dell’infotainment, come piace dire a quelli “de sinistra”, ieri sera l’ufficio stampa del Partito democratico trasloca su Rai3 dove il nuovo responsabile della comunicazione del Pd Fabio Fazio racconterà attraverso due interviste, nel suo “Che tempo che fa”, l’esperienza del neosegretario Matteo Renzi e quella del sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, elevata ormai a dirigente nazionale del Pd. Tutti prostrati al nuovo padrone». È quanto ha sottolineato ieri pomeriggio Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia. Con una seconda nota Brunetta ha ribadito che: «La Rai1 della domenica pomeriggio pre-natalizia ha dimostrato la sua natura distorta. Servizio al governo invece che servizio pubblico. Così abbiamo avuto un defilè di ministri. Prima Saccomanni da Giletti, quindi Mauro con la Venier in pura esibizione propagandistica. Oh, diLetta Rai, che pena ci fai».