Pubblicato il 23/12/2013, 13:31 | Scritto da La Redazione

PORTOGALLO: ‘RISING STAR’ SU TVI NEL 2014

PORTOGALLO: ‘RISING STAR’ SU TVI NEL 2014
Prosegue l’invasione degli schermi televisivi di tutto il mondo di Rising Star, il format israeliano della Keshet International che sembra promettere successi sia sul web che in termini di audience televisiva.meta name=”Rising Star, Portogallo, Keshet International” Nel 2014 anche il Portogallo avrà la sua versione del programma. Prosegue l’invasione degli schermi televisivi di tutto il mondo di Rising […]
Prosegue l’invasione degli schermi televisivi di tutto il mondo di Rising Star, il format israeliano della Keshet International che sembra promettere successi sia sul web che in termini di audience televisiva.meta name=”Rising Star, Portogallo, Keshet International”

Nel 2014 anche il Portogallo avrà la sua versione del programma.

Prosegue l’invasione degli schermi televisivi di tutto il mondo di Rising Star, il format israeliano della Keshet International che sembra promettere successi sia sul web che in termini di audience televisiva.
Nel 2014 anche il Portogallo avrà la sua versione del programma. E’ la TVI che ha dato il via alla produzione del talent canoro che in Israele ha segnato un record di ascolti e che già USA, Brasile, Germania, Francia, Italia, Russia vogliono produrre per il loro mercato nazionale.
L’intero show è una diretta, che inizia con una audizione, dove oltre a ‘soliti’ quattro giudici, c’è la possibilità per il pubblico a casa di essere il quinto e fondamentale giudice. Grazie ad una app infatti è il pubblico seduto a casa che con il voto in diretta e palese – nel senso che chi vota vedrà la propria immagine presa da facebook apparire su di un muro di schermi televisivi nello studio televisivo – determina circa il 70% dell’esito del giudizio della performance, decidendo chi passerà o non passerà la selezione, chi andrà avanti e chi sarà eliminato.
Francesco Marchesi
(Nella foto, un momento di Rising star)