Pubblicato il 22/12/2013, 17:01 | Scritto da La Redazione

TOP CRIME VOLA IN ASCOLTI E PIACE ALLE DONNE

TOP CRIME VOLA IN ASCOLTI E PIACE ALLE DONNE
Il canale tematico free di Mediaset nel primo semestre di vita è risultato essere il più seguito per genere nelle 24 ore, con una media dell’1,05%. meta name=”news_keywords” content=”top crime, mediaset, auditel, law&order: SVU, lie to me, bones“ Top Crime, la rete tematica free di Mediaset dedicata alla serialità investigativa, in sei mesi ha conquistato […]

Il canale tematico free di Mediaset nel primo semestre di vita è risultato essere il più seguito per genere nelle 24 ore, con una media dell’1,05%.

meta name=”news_keywords” content=”top crime, mediaset, auditel, law&order: SVU, lie to me, bones

Top Crime, la rete tematica free di Mediaset dedicata alla serialità investigativa, in sei mesi ha conquistato la leadership d’ascolto tra i canali free e pay specializzati nel genere, sia in prime-time sia nelle 24 ore. Nel primo semestre di rilevazione Auditel, la rete è risultata la più seguita nelle 24 ore con una media dell’1,05% di share e 102mila spettatori.
In prima serata è passata da una media di 180mila a 282mila telespettatori (+56%).

Sul podio delle tre serie più seguite, al primo posto Law&Order: SVU che in prima serata ha registrato il record di 467mila telespettatori (2% di share), al secondo posto Lie To Me con 436mila telespettatori (1,72%) e al terzo Bones con 434mila telespettatori (1,72%). Molto bene anche i risultati tra il pubblico femminile: tra le donne dai 45 ai 54 anni la media di rete raddoppia raggiungendo il 2,06%.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto una scena di Law&Order: SVU)