Pubblicato il 19/12/2013, 17:31 | Scritto da La Redazione

DISCOVERY ITALIA, TUTTO PRONTO PER FESTEGGIARE IL NATALE

DISCOVERY ITALIA, TUTTO PRONTO PER FESTEGGIARE IL NATALE
Tutta la programmazione dal 23 dicembre al 6 gennaio. Ogni giorno un programma sui canali del network.meta name=”Discovery, Natale, canali, DMax, Real Time” È tutto pronto sui 12 canali del portfolio Discovery Italia per le feste natalizie: dal 23 dicembre al 6 gennaio, ogni giorno un appuntamento televisivo dal talent show al factual entertainment, dalle […]

Tutta la programmazione dal 23 dicembre al 6 gennaio. Ogni giorno un programma sui canali del network.meta name=”Discovery, Natale, canali, DMax, Real Time”

È tutto pronto sui 12 canali del portfolio Discovery Italia per le feste natalizie: dal 23 dicembre al 6 gennaio, ogni giorno un appuntamento televisivo dal talent show al factual entertainment, dalle fiction internazionali alle storie dedicate al mondo del rugby, dai motori alla musica, fino ad arrivare ai programmi dedicati al pubblico dei più piccoli.

Eccolo in dettaglio.

23 dicembre

Waking the dead, alle 21 su Giallo (canale 38 dtt free). Torna l’ispettore Boyd e il suo team, con Grace, Eve e Spence, pronto a prendere in mano e risolvere casi difficili e misteriosi: delitti terribili e casi inspiegabili, che si perdono nell’ombra. Boyd è pronto a mettere in gioco la sua esperienza e l’attenzione ai dettagli.

24 dicembre

La febbre dell’oro, alle 18:10 su Discovery Channel (Sky 401,402)

Il sogno di far soldi diventa realtà con la ricerca del più prezioso dei metalli. Fatica, dedizione e fiuto sono le carte necessarie per vincere la battaglia con Madre Natura. Squadre di minatori cercano nuovi giacimenti fruttiferi per aumentare le possibilità di diventare ricchi e scovare tanto oro da cambiare la loro vita.

25 dicembre

Maratona Motoring, alle 10:55 su DMax (canale 52 dtt free)

Qual è il regalo che ogni uomo desidererebbe a Natale? Sicuramente un’automobile è una delle risposte più gettonate. DMax regala ai suoi spettatori un’intera giornata nello scoppiettante mondo dei motori con i migliori programmi a tema «turbo» del canale: A caccia di auto, Top Gear 17 e Affari a quattro ruote Italia.

26 dicembre

Vendo casa disperatamente, alle 22:10 su Real Time (canale 31 dtt free)

Paola Marella e il suo team visiteranno delle abitazioni, tutte in vendita da oltre un anno, senza successo. Poi decideranno come rinnovare gli ambienti per riuscire a vendere l’immobile, ottenendo persino un prezzo migliore: tanti spunti creativi e tanti consigli pratici, per imparare a muoversi nell’intricato mondo del mercato immobiliare.

27 dicembre

La semifinale di Bake off Italia alle 21:10 su Real Time (canale 31 dtt free)

Benedetta Parodi insieme ai suoi inseparabili giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio alle prese con la semifinale del primo talent cooking show del canale. Due prove, una creativa e una tecnica, per scegliere gli aspiranti pasticceri che si giocheranno tutto nella finale del più dolce dei programmi. In attesa della finale.

28 dicembre

Party planners compleanni a sorpresa, alle 18:50 su Frisbee (canale 44). Laura e Virginia mettono la propria straordinaria abilità di party planners a servizio di un giovane mandante che vuole organizzare un compleanno a tema per un amico o un’amica del cuore: feste indimenticabili a tema musica, moda, danza, basket, street, pigiama e Natale.

29 dicembre

Il cacciatore di tifosi, alle 22:50 su DMax (canale 52 dtt free)

Chef Rubio alle prese con una missione impossibile: far innamorare della palla ovale un popolo che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio. Ingaggiato dalla Federazione Italiana Rugby, Rubio girerà la città col suo minivan, tra club di tennis, circoli di burraco e campi di calcetto, alla ricerca di potenziali tifosi in vista del 6 Nazioni.

30 dicembre

Top gear polar special, alle 22:00 su DMax (canale 52 dtt free)

Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond in un’epica gara che ha inizio nel nord del Canada e finisce 724 kilometri dopo, in prossimità del Polo Nord. Jeremy e James guidano, mentre Richard cerca di arrivare per primo con l’aiuto dell’esploratore Matty McNair e un mezzo speciale: una slitta trainata da cani.

31 dicembre

Maratona killer karaoke, alle 19:35 su DMax (canale 52 dtt free)

Una maratona di episodi della divertentissima serie “Killer Karaoke”. Preparatevi a ridere con gli amici, davanti a persone che tentano di cantare una canzone, nonostante i peggiori dispetti. Qualunque cosa succeda, la sfida è arrivare alla fine del brano. 

1° gennaio

Shopping Night, alle 23:05 su Real Time (canale 31 dtt free)

Tre fashion victim, all’interno dell’area shopping della Rinascente di Milano, dovranno dimostrare a Enzo Miccio e Carla Gozzi di possedere creatività, eleganza e rapidità nel prendere la giusta decisione in fatto di abbigliamento per un appuntamento a tema. A fine episodio i concorrenti lotteranno per il guardaroba con tutti i loro capi preferiti.

2 gennaio

Animali in mutande, alle 12:55 alle 16:15 su K2 (canale 41 dtt free)

Sole, mare e un bellissimo resort dove godersi tanti momenti di allegria con una compagnia a dir poco particolare. Una serie colorata e originale in compagnia di simpatici personaggi un po’ pazzi. Seguiamo le vicende di un gruppo di bizzarri animali in mutande che vivono in un hotel vicino alla spiaggia chiamato “Banana Cabana”.

3 gennaio

La finale di Bake off Italia alle 21:10 su Real Time (canale 31 dtt free)

Si torna nella meravigliosa cornice di Villa Arconati per la finalissima della prima edizione del più dolce dei talent cooking show: Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio hanno il compito di nominare il migliore dei pasticceri amatoriali d’Italia che vincerà la pubblicazione di un libro di ricette.

4 gennaio

Abba alle 21:15 su Focus (canale 56 dtt free)

La storia degli Abba, uno dei gruppi musicali più amati degli anni Settanta, attraverso videoclip ed interviste ai membri della band e ai loro collaboratori, si scoprirà come sono nati i loro brani più famosi e come si è evoluta la loro musica nel corso degli anni Settanta. Attorno alla band è stata costruita un’immagine coerente e un vero e proprio brand.

5 gennaio

Cracked, alle 21:00 su Giallo (canale 38 dtt free)

Il detective Black inizia a manifestare dei comportamenti psicotici causati da stress post traumatico, dopo essersi trovato in situazioni di estremo pericolo. I suoi atteggiamenti bizzarri preoccupano i suoi superiori che lo spostano in una nuova unità specializzata in crimini e delitti legati a persone con disturbi mentali.

6 gennaio

Torte in corso con Renato, alle 15:00 su Real Time (canale 31 dtt free)

Il pasticcere più famoso d’Italia, insieme a suo nipote Angelo, è pronto a sfornare le torte preferite dagli spettatori. Il famoso cake designer mostrerà come preparare un dolce mostrando ingredienti, procedimento e strumenti necessari per decorare dolci opere d’arte, poi accoglierà nel suo laboratorio un ospite per insegnargli i segreti del cake design.

 

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto il logo di Discovery Channel)